Calciomercato: De Zerbi innamorato, lo porta al Brighton

E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura in Premier League per l’allenatore italiano che potrebbe avere strada libera in vista del mercato di gennaio da parte della società.

Calciomercato: lascia la Serie A per De Zerbi

Esordio in Premier League sulla panchina del Brighton per l’allenatore italiano Roberto De Zerbi. Un esordio che non dimenticherà per il resto della sua vita. Perché il nuovo manager del Brighton che ha scelto lui per sostituire Potter andato al Chelsea, ha affrontato alla sua prima partita il Liverpool nel fantastico stadio di Anfield. Una partita davvero spettacolare, dove prima era avanti 0-2 proprio il Brighton, poi il 3-2 nel secondo tempo e nel finale è arrivato il 3-3. Primo punto in una partita tutta da raccontare quella per l’allenatore italiano che subito si è fatto notare.

La rosa piace molto a De Zerbi che però potrebbe fare delle modifiche in vista del mercato di gennaio. La società vuole accontentare il nuovo manager che si è subito messo in mostra in questi primi giorni dando un messaggio chiaro al campionato. Il Brighton vuole restare nella parte alta di classifica e magari sognare anche un arrivo in Europa. Per questo motivo si proverà anche a rinforzare la rosa con alcuni degli uomini che proprio l’italiano ama.

Possibile tentativo allora di De Zerbi per chiudere l’acquisto di Sensi al Brighton.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sensi Brighton
Calciomercato Sensi Brighton

Brighton: Sensi il regalo per De Zerbi

In più occasioni l’allenatore italiano ha elogiato il calciatore dell’Inter che attualmente è in prestito al Monza. Proprio poco tempo fa ci sono state alcune sue parole alla stampa italiana, dove De Zerbi ha detto: «Sensi è un giocatore di cui sono innamorato». Un messaggio chiaro quello dell’allenatore che potrebbe anche decidere di chiedere alla società del Brighton di fare uno sforzo e acquistare Sensi.

Non sarà facile però perché attualmente si trova in prestito al Monza e dovrà aspettare fine stagione per prenderlo o comunque pagare una penale per conto dell’Inter e farlo tornare alla base di Milano prima di poterlo poi acquistare. C’è la sensazione che però questo possa anche accadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rottura con Inzaghi

Calciomercato: la stagione di Sensi, si rilancerebbe al Brighton

Il centrocampista italiano classe 1995 ha vissuto anni difficili a causa dei continui infortuni, ma ora sembra che si stia rilanciando. Perché con il Monza in queste prime 8 giornate ha giocato sempre senza accusare problemi ed essendo quasi sempre uno dei migliori. Inoltre, si trova anche già a 2 gol stagionali. Notizie positive che possono spingere il Brighton ad investire comprando Sensi per De Zerbi e dare ancora più qualità al centrocampo del club inglese.

La valutazione che fa l’Inter di lui è di circa 7 milioni di euro. Da capire come andrà a finire già a gennaio dopo i Mondiali 2022 o se la società aspetterà il mercato estivo, quando il calciatore tornerà all’Inter dopo il prestito secco al Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Dumfries, la scelta del sostituto

Sensi Monza Inter Brighton
Sensi Monza Inter Brighton
Impostazioni privacy