Annuncio Conte, via subito dal Tottenham: convinto al ritorno in Serie A

Clamoroso annuncio che arriva dall’estero, Conte si sta convincendo sul ritorno in Italia su una panchina di Serie A. Ipotesi che ha dell’incredibile nei giorni in cui si è tanto parlato del suo rinnovo a cifre record con il Tottenham.

Conte, annuncio sul ritorno in Serie A: si è convinto

Si sarebbe convinto Antonio Conte, per il suo ritorno in Serie A. A rivelarlo sono i media inglesi che, quest’oggi, hanno spiegato le opzioni che albergano nella mente dello stesso tecnico salentino.

In Inghilterra sono sicuri, il rinnovo è una questione che Conte continua a rimandare e il motivo dietro lo slittamento della firma, sarebbe l’allettante opzione che lo riguarda per quanto riguarda la scelta in panchina di un top club italiano.

Secondo le stesse informazioni che arrivano dalla Gran Bretagna, Antonio Conte si starebbe convincendo al ritorno alla Juventus, per risollevare il club bianconero. Dopo aver vinto lo Scudetto con i “rivali” di sempre dell’Inter, potrebbe clamorosamente far ritorno alla Juventus, club che resta ancora tra i pensieri dell’allenatore degli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte – Stopandgoal.com (La Presse)

Conte alla Juventus, l’annuncio dall’Inghilterra

L’annuncio dall’Inghilterra arriva dal Daily Mail: Antonio Conte si starebbe convincendo dell’idea di tornare alla Juventus. Sono insistenti le voci che vedono protagonista Allegri, sempre più verso l’esonero dai bianconeri e il sostituto sarebbe proprio Antonio Conte, scelto dalla Juventus.

Un ritorno in Serie A non per prendere il posto di Inzaghi, come avevano sperato alcuni tifosi nerazzurri nel periodo di “crisi” per Inzaghi, che va ora a caccia di punti con il posto ben saldo, dopo le parole di Marotta di estrema fiducia verso di lui. Al contrario, le opzioni per la Juventus, restano le stesse: Conte ora può tornare davvero in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Dove allenerà Conte la prossima stagione? Il club fa follie per averlo

Ultime su Conte, niente rinnovo: c’è la Juve

C’è la Juve e Conte fa “melina” sul rinnovo al Tottenham, non andando a firmare subito quelli che sono gli accordi contrattuali con la società britannica. Da Londra temono il peggio, quello di vedere Conte dire addio anzitempo, per unirsi alla Juventus al posto di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte e l’addio al Tottenham: ecco dove può andare in Italia

Antonio Conte Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy