Milan: problema Leao, allarme per Pioli

Arrivano aggiornamenti importanti per il Milan e il calciatore portoghese che è da anni ormai il vero trascinatore della squadra di Pioli. Ora c’è un problema per l’allenatore dei rossoneri.

Milan: guai Leao per Pioli

Non è andata come previsto per il Milan quello che doveva essere l’incontro decisivo con il padre per la firma del rinnovo del portoghese. Intanto, ora Stefano Pioli dovrà provare a capire se lo stesso giocatore avrà ancora la testa a posto per poter affrontare i prossimi impegni stagionali. Sono tante le voci che riguardano l’attaccante con cui il Milan sta provando a rinnovare a tutti i costi il ​​contratto in scadenza 2024. Al momento, le parti non hanno raggiunto alcuna intesa poiché ci sono diversi punti in cui sono abbastanza contrarie, come la pesante multa di quasi 20 milioni che il giocatore deve versare nelle casse dello Sporting Lisbona per la causa persa.

Un altro problema, sempre economico, è l’ingaggio alto che richiede il giocatore. Non bastano gli 8 milioni di euro a stagione che il Milan sarebbe pronto ad offrire per lui. Nonostante questa possibile offerta, gli agenti del giocatore continuano a non accettare l’accordo con i rossoneri che sono in attesa. Decisive le prossime settimane anche durante e post il Mondiale in Qatar.

Il Milan vuole provare a rinnovare il contratto di Leao con una clausola alta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao
Leao clausola Milan- stopandgoal.com – la presse

Milan: rinnovo Leao, la clausola il problema

Un altro problema decisivo è la clausola rescissoria del contratto di Leao con il Milan. Ad oggi a 150 milioni e che il Milan vorrebbe tenere alta ad almeno 120, il calciatore e i suoi agenti spingono per ridurla intorno ai 100 milioni massimo. Questo punto potrebbe sbloccare l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ritiro Ibrahimovic, la data

Calciomercato: le squadre interessate a Leao

Sarà molto complicato ora per il Milan rinnovare il contratto di Leao perché gli stessi agenti del giocatore non vogliono escludere la possibilità che possa andarsene in un futuro molto prossimo. Sono almeno tre le squadre fortemente interessate a lui tra le big d’Europa: Chelsea, Manchester United e PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Leao Milan: le parole di Gazidis

Leao
Leao Milan – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy