Calciomercato: scelto Jorginho, arriva gratis per sostituire una stella

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del centrocampista italiano. Tutto pronto per il trasferimento con il club che ha deciso di prenderlo a zero.

Calciomercato: Jorginho per sostituire una stella

Arrivano importanti notizie per il futuro del calciatore. Perché una stella andrà via e libererà il posto ad un nuovo arrivo. La società sembra intenzionata ad investire su di lui, che è in separazione col Chelsea e difficilmente si troverà un nuovo accordo per un contratto nuovo. Il Barcellona sembra essere alla ricerca di un nuovo centrocampista che possa ricoprire il ruolo di Sergio Busquets dal prossimo anno.

Il club catalano dirà addio al calciatore che terminerà il suo contratto a fine stagione. Dopo aver passato l’intera carriera al Barcellona ora è pronto a dire addio. Un saluto doloroso per il catalano, il sostituto è già stato individuato.

Sergio Busquets dirà addio al Barcellona che può pensare a Jorginho per piazzare un colpo a centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jorginho Barcellona Busquets
Calciomercato Jorginho Barcellona Busquets

Barcellona: Jorginho gratis al posto di Busquets

Può arrivare Jorginho gratis al Barcellona per sostituire Sergio Busquets. Il calciatore italiano, di proprietà del Chelsea, non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2023. Per questo motivo sarà pronta una nuova esperienza per lui, c’è il club spagnolo che guarda molto alle finanza e per questo lo valuta seriamente.

Inoltre, è anche un giocatore che come stile di gioco piace molto a Xavi. Per questo motivo il Barcellona può seriamente pensare di ingaggiare Jorginho post Busquets.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: assalto a Kante

Calciomercato: altri nomi per il dopo Sergio Busquets

Oltre al nome di Jorginho il Barcellona valuta anche altri profili. Tra i candidati princiapali c’è il talento della Real Sociedad, Zubimendi che però ha una clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro. Un prezzo elevato anche quello di Ruben Neves che piace, ma che il Wolverhampton considera molto costoso. Da capire la prossima estate se ci saranno delle trattative calde per questi due giocatori o se il Barcellona punterà su Jorginho.

Sergio Busquets
Calciomercato Busquets Barcellona – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy