Calciomercato: Cristiano Ronaldo accetta, è finita in Europa

Sembra essere arrivata la decisione definitiva riguardo quello che sarà il futuro del campione portoghese. Una squadra ha deciso di metterlo nel mirino e prenderlo.

Manchester United: Ronaldo lascia, cessione a gennaio

Il campione portoghese è stato messo fuori rosa dal Manchester United. Ennesimo episodio spiacevole che si è venuto a creare attorno al calciatore. Una brutta battuta d’arresto per il 5 volte Pallone d’Oro in questa stagione che non sembra avergli regalato nessuna gioia a livello personale soprattutto. Pochi minuti giocati e spesso panchinaro. Ora è rottura con lo United e dopo i Mondiali andrà via.

La situazione di Cristiano Ronaldo al Manchester United è già andata oltre il limite sotto ogni punto di vista. Il giocatore alla fine andrà via, è frustrato il portoghese da una stagione fuori dalla Champions League. Paticamente vive ogni partita dalla panchina da quando è arrivato Erik Ten Hag a Manchester, dovrà essere bravo il suo agente Mendes a trovare la migliore soluzione per lui.

Cristiano Ronaldo accetterà di lasciare il Manchester United e l’Europa per giocare in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Qatar
Cristiano Ronaldo Qatar

Cristiano Ronaldo in Qatar

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Jorge Mendes starebbe convincendo Ronaldo ad accettare un’offerta in Qatar. Diverse le squadre che possono prendere il giocatore, che per convincerlo hanno intenzione di presentare una grande offerta economica, una cifra che lo porterà a lasciare l’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo al Milan: c’è la notizia

Cristiano Ronaldo in Europa: ecco dove può giocare

Oltre all’opzione in Qatar per Ronaldo ci sono in Europa poche possibilità che resti. Perché Marsiglia, Milan e Napoli, le tre squadre più vicine ad un suo ingaggio, difficilmente faranno questo tipo di investimento nel mercato di gennaio o a zero la prossima estate.

Molto dipenderà anche dalla vera volontà del giocatore portoghese. Restare in Europa in queste condizioni di oggi con oltre 20 milioni di stipendio l’anno è impossibile. Nessuno è in grado di spendere certe cifre per il 38enne. Per questo motivo dovrà ridimensionarsi in maniera drastica o fare una scelta diversa. Cristiano Ronaldo andrà a giocare in Qatar per una ricca offerta o dirà addio ai soldi per restare in Europa a cifre molto più basse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo al Marsiglia: annuncio dell’AD

Ronaldo
Manchester United Cristiano Ronaldo Erik ten Hag – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy