Juventus, “Sei un cialtrone”: l’accusa in diretta, risposta social

Accuse in dirette e risposta social: “È un cialtrone”, al centro della questione ci finisce il calciatore bianconero. Ecco cos’è successo in diretta, con le accuse dirette al calciatore.

Juventus, “Cialtrone”: le accuse in diretta sul calciatore

Sta convincendo poco la Juventus e, al centro dei colpevoli, ci finiscono ormai tutti. Nessuno escluso e alcuni esponenti della stessa Curva dei bianconeri, avevano esposto anche uno striscione in “difesa” di Allegri, per chi secondo gli stessi tifosi, remava contro la stessa squadra.

L’eliminazione dalla Champions League non è digerita dai tifosi, nonostante quella che è la rincorsa ora in campionato e un potenziale obiettivo Europa League che viene fuori, sempre se la Juventus riuscirà a trovarne la qualificazione nell’ultima partita del girone, tra una settimana.

C’è un calciatore, tra i tanti della Juve, che ha potuto dare poco apporto ai suoi, in un inizio stagione da più bassi che alti: è Angel Di Maria, definito “un cialtrone” nel corso della trasmissione TvPlay in onda sui canali Twitch, dichiarazioni da parte di Damiano “Er Faina”. Parole che hanno successivamente scatenato i social, dividendo letteralmente in due il popolo bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, la risposta social dopo le dichiarazioni su Di Maria

C’è chi dà ragione e chi non è d’accordo con le dichiarazioni, ma le stesse hanno scatenato i social in merito all’apporto di Angel Di Maria alla Juventus. Ecco cos’ha detto Damiano “Er Faina”, in diretta: “Ci sono giocatori come Dzeko che, a 37 anni, fanno ancora la differenza. Di Maria è un cialtrone per le dichiarazioni che ha fatto, non ti puoi permettere di dire certe cose e fossi un tifoso della Juve, sarei una iena. Follia prenderlo a quest’età comunque”.

È anche sotto i canali social ufficiali dello stesso calciatore che sono arrivati commenti di chi critica il calciatore, specie dopo le parole sulla sua voglia di ritornare a giocare in Argentina, al Rosario Central.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Di Maria: c’è l’annuncio

Ultime Juventus, i numeri di Angel Di Maria con i bianconeri

In effetti non ha brillato il Fideo in bianconero, quelli che seguono sono infatti i numeri con la Juventus fino a questo momento di Angel Di Maria: 7 presenze, di cui 4 in Serie A e 3 in Champions League. Un espulsione che i tifosi ancora non perdonano a Monza, con però 3 assist in Champions e uno in Serie A, con un gol anche alla sua prima apparizione in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Di Maria, salta il Mondiale? Annuncio ufficiale della Juventus

Angel Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy