Calciomercato, stanno prendendo Di Maria: c’è l’annuncio

Importanti novità arrivano sul futuro di Angel Di Maria nel prossimo calciomercato. Stando al recente annuncio l’argentino potrebbe lasciare la Juventus e firmare per un nuovo club già a gennaio.

Calciomercato Juventus, Di Maria via a gennaio: le ultime

L’avventura di Angel Di Maria alla Juventus potrebbe essere già giunta ai titoli di coda dopo neanche sei mesi. Da quando è sbarcato a Torino il feeling tra ‘El Fideo’ e l’ambiente bianconero, Allegri e staff compresi, non è infatti mai sbocciato del tutto, generando non poche discussioni ed incomprensioni.

Nonostante la scadenza del contratto di Di Maria è prevista per il prossimo di giugno le strade tra l’argentino ex PSG e la Juventus potrebbero dividersi in maniera prematura già a gennaio, decisione che potrebbe essere anche influenzata dai diversi infortuni che hanno praticamente reso indisponibile per gran parte di questo inizio di stagione El Fideo. 

Da beniamino del pubblico a esubero, da stella a di troppo. Insomma, l’avventura di Angel DI Maria in Italia non è iniziata e neanche prosegue al massimo delle aspettative, ed è proprio per questo motivo che l’argentino potrebbe lasciare la Juventus già nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Angel Di Maria, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Angel Di Maria, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Di Maria via a gennaio? C’è l’annuncio

Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere lontano dalla Juventus e dall’Italia. La quinta esperienza europea dell’argentino non sembrerebbe stia andando per il verso sperato e, stando alle ultime notizie, subito dopo il Mondiale ci potrebbero essere novità incredibili.

Angel Di Maria potrebbe infatti lasciare la Juventus già nel prossimo calciomercato invernale in direzione Rosario, Argentina, più precisamente al Rosario Central, club nel quale ha già limitato tra il 2005 ed il 2007.

Ad annunciare questo possibile ed incredibile trasferimento alle Canallas è stato lo stesso Fideo che, in un’intervista rilasciata ai canali della Conmebol, ha annunciato: “Il mio grande sogno è tornare i Argentina ed al Rosario Central. Sarà difficile ma ci proveremo.” E chissà che questo tentativo non possa essere fatto già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie infortunio Di Maria: cosa trapela da Torino

Calciomercato, Di Maria ha voglia di casa: sogna il Rosario Central

In Europa ha praticamente giocato nei miglior club di questa generazione ed ha vinto l’inverosimile eppure, a quasi 34 anni, Angel Di Maria sogna di tornare a giocare a casa sua, in Argentina.

Come annunciato nella recente intervista per la Conmebol, Di Maria ha ribadito il suo desiderio di trasferirsi e tornare dunque al Rosario Central in una prossima finestra di calciomercato: “I giocatori dell’Argentina sognano un futuro in Europa, mentre io sogno di tornare al Rosario.”

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Di Maria, salta il Mondiale? Annuncio ufficiale della Juventus

Angel Di Maria, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Angel Di Maria, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy