Infortunio Di Maria, salta il Mondiale? Annuncio ufficiale della Juventus

Le ultime notizie in casa Juventus sono poco positive: l’infortunio di Di Maria preoccupre. Massimiliano Allegri, che già deve fare i conti con lo stop di Paul Pogba, continuerà il campionato con un altro problema molto serio.

Infortunio Di Maria, salta il Mondiale? Le ultime

L’infortunio di Angel Di Maria tiene in ansia la Juventus. El Fideo si è fermato nuovamente durante la partita contro il Maccabi Haifa e le sue condizioni destano preoccupazione in casa bianconera. Lo stop, questa volta sarà molto lungo e Allegri dovrà trovare un sostituto all’altezza per provare a risalire la china e scendere in campo per vincere sin da subito.

Le ultime notizie sull’infortunio di Di Maria non sono positive. Per l’argentino si tratta già del terzo stop stagionale e ciò ha fatto arrabbiare molto la tifoseria che si sta ponendo dei quesiti sulla reale bontà dell’affare.

Di Maria resterà fuori per infortunio un bel po’. La Juventus perde uno dei suoi uomini migliori, quasi sempre decisivo quando è stato in campo e ora Allegri spera che tornerà Federico Chiesa. Preoccupazione anche dall’Argentine per il Mondiale di Qatar2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Di Maria
Infortunio Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, infortunio Di Maria: il comunicato

Dopo l’ennesimo infortunio muscolare di Di Maria, la Juventus è in ritiro alla Continassa. I bianconeri si sono riuniti per preparare al meglio la gara di campionato di sabato 15 ottobre 2022, ovvero il Derby contro il Toro.

Attraverso una nota ufficiale, la Juventus ha comunicato le condizioni e i tempi di recupero di Angel Di Maria dopo l’infortunio.

“Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie infortunio Di Maria: cosa trapela da Torino

Di Maria out 20 giorni: addio Serie A, Mondiale ok

L’infortunio di Angel Di Maria provoca danni solo alla Juventus. El Fideo resterà fuori per 20 giorni e non sarà mai disponibile per il ritorno in campo in Serie A, se non per l’inizio del 2023. Più tranquilla l’Argentina di Scaloni che, con ogni probabilità, potrà contare sull’ex PSG per l’ultimo Mondiale della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: ecco il nuovo direttore sportivo 

Di Maria infortunio
Di Maria infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy