Juventus: Allegri scarica le colpe, individuati i colpevoli

Continua il momento difficile e delicato da parte della Juventus. Perché il club bianconero non riesce a dare il via alla stagione che continua a vivere alti e bassi. Ora Allegri sembra aver individuato i colpevoli.

Problemi Juventus: la situazione

Troppe le sconfitte accumulate già in questi pochi mesi di stagione tra Serie A e Champions League. Allegri è messo a rischio con la sua posizione, ma al momento la società non spinge per mandarlo via. L’ambiente però è molto deluso e arrabbiato per quello che sta accadendo ai bianconeri, che continuano a subire batoste in Serie A. Sono ormai anni che la Juve non è competitiva per il campionato, ma l’allenatore non si sente l’unico responsabile.

Anzi, il tecnico ha puntato più volte il dito contro i giocatori per quanto riguardo la condizione mentale. Adesso però l’allenatore dei bianconeri ha deciso di voler passare le responsabilità ad alcuni giocatori in particolare in vista del resto della stagione.

Allegri ha individuato i giocatori su cui scaricare le colpe nella Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Allegri Szczesny Bonucci Danilo Di Maria
Juventus Allegri Szczesny Bonucci Danilo Di Maria

Juventus: Allegri punta su 5 giocatori

Già gli anni passati ci sono stati dei problemi da parte della Juventus che già in un’occasione partì con grande difficoltà, come nel 2016 quando ci fu poi la storica rimonta scudetto. Quella volta la Juve e Allegri si affidarono a Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli e Khedira.

Questa volta Allegri e la Juventus puntano su Szczesny, Bonucci, Danilo, Paredes e Di Maria. E’ su di loro che la squadra punta per risalire la classifica e riprendere la stagione, in attesa che tornino anche i calciatori infortunati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: fiducia Allegri, c’è la certezza

Juve: Allegri attende Pogba e Chiesa

Allegri fa affidamento per riprendere la Juventus su Szczesny, Bonucci, Danilo, Paredes e Di Maria. Sono loro che devono riprendere il club bianconero da questa situazione, in attesa che tornino Chiesa e Pogba dagli infortuni nelle prossime settimane e che saranno al meglio della forma dal prossimo gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio Rabiot, torna al PSG

Agnelli Juventus Allegri -stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy