Juventus: fiducia Allegri, arriva una certezza

Momento difficile per la Juventus con la società che deve inevitabilmente fare delle scelte adesso. Il club sta riflettendo sul futuro della squadra con alla guida questo allenatore.

Allegri Juventus: decisione importante

Sta scadendo il tempo per Max sulla panchina della Juve per il suo ritorno che è stato tutt’altro che positivo. Il club bianconero non ha quasi mai iniziato in questo pessimo modo. Soltanto 3 vittorie dopo 9 giornate per la Juve che si ritrova con 13 punti e uno dei peggiori attacchi. Il club sta seriamente pensando di cambiare perché non potrà esserci una conferma eterna con questi risultati.

Tutto passa anche dalla Champions League, ma in campionato continua ad esserci alternanza di risultati con gli scontri diretti che continuano a non lasciare un’aria positiva al riguardo del campionato. Ora inizia ad allontanarsi anche la zona Europa, mentre lo scudetto è già lontano di 10 punti.

Continua ad essere a rischio esonero Allegri con la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juve: esonero Allegri, la fiducia scade

Come raccontato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus ha ancora fiducia in Allegri, ma in questo momento. Qualcosa potrebbe cambiare nel futuro se dovessero continuare a non arrivare risultati importanti. Già lo scorso anno la società ha chiuso a zero titoli, non accadeva da tantissimo tempo.

Sarri e Pirlo hanno pagato per aver fatto anche molto meglio. Ora non c’è gioco e i risultati sono scadenti, per questo motivo la Juventus non darà fiducia in eterno ad Allegri e si inizierà a pensare all’esonero in caso si dovesse andar ancora verso questa rotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio Rabiot, torna al PSG

Juventus: decisiva la Champions per Allegri

Non ci sono notizie positive riguardo la fiducia di Allegri con la Juventus. Una fiducia che passa molto anche per la Champions League che si giocherà in queste prossime ore. Con il Maccabi Haifa in Israele è obbligatorio vincere, poi ci saranno le occasioni con Benfica e PSG. Ora Allegri e la Juventus non possono più sbagliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic via per un top club

Agnelli Juventus Allegri -stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy