Juventus: addio a fine stagione, torna al PSG

Arriva la conferma riguardo l’addio del calciatore pronto a tornare subito al club parigino nuovamente. Il giocatore non rinnoverà con la Juve e andrà via.

Calciomercato Juve: addio nel 2023

La Juve è pronta a dire addio ad un altro dei suoi calciatori. Il bianconero andrà via da Torino a zero per tornare di nuovo in Francia con il suo ex club. Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano proprio il centrocampista francese che concluderà il suo contratto con la Juventus nell’estate del 2023 e tutto sembra indicare che diventerà uno dei grandi svincolati della prossima stagione.

Il francese può tornare proprio in Francia e al Paris Saint Germain dove è cresciuto nel corso degli anni. Infatti, il calciatore della Juve è cresciuto proprio al PSG dal 2010 fino a quando non è andato via a zero nel 2019 per approdare alla Juve. Adesso però potrebbe essere nuovamente l’occasione di tornare a casa, dove ha segnato 24 gol e fatto 14 assist in 227 partite giocate.

Rabiot lascerà la Juventus per tornare al Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rabiot Juventus PSG
Calciomercato Rabiot Juventus PSG

Juventus: Rabiot non rinnova, torna al PSG

Non sembrano esserci possibilità per il rinnovo di Rabiot con la Juventus perché c’è il PSG sul futuro del calciatore. E’ stato vicino all’addio più di una volta, con il Manchester United che stava trattando il suo ingaggio, poi però fallito.

Adesso, secondo vari media in Francia, il PSG intende concretizzare il ritorno di Adrien Rabiot nel mercato della prossima estate per aumentare il valor del proprio centrocampo. C’è la volontà del giocatore di tornare in Francia con un club per cui è cresciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via l’attaccante, va al Bayern Monaco

Rabiot al PSG: decisivo Galtier

Adrien Rabiot può firmare con il PSG perchè è un profilo che piace molto a Christophe Galtier e starebbe spingendo per il suo approdo in Francia. L’intenzione del club francese è quello di portare il giocatore di nuovo in patria per aumentare le rotazioni di centrocampo con Marco Verratti, Vitinha, Renato Sanches, Fabián Ruiz e Carlos Soler.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso De Ligt

Rabiot Juventus PSG
Rabiot Juventus PSG
Impostazioni privacy