Juventus, esonero Allegri: il sostituto arriva dal Sudamerica

Juventus in ritiro, rosa scontenta, società furiosa: Allegri verso l’esonero? Il tecnico è l’indiziato numero uno per il periodo negativissimo dei bianconeri e presto potrebbe essere presa la decisione definitiva sul suo futuro.

Juventus, esonero Allegri: preso il sostituto

La Juventus di Massimiliano Allegri perde ancora e il tecnico rischia l’esonero. La sconfitta in Israele contro il Maccabi Haifa ha provocato il ritiro in vista del derby contro il Torino. Dopo le prime partite di livello infimo, la società si aspettava un cambio di marcia contro il club “cenerentola” del gruppo europeo, ma la prestazione è stata pesantemente insufficiente.

L’esonero o le dimissioni di Allegri dalla Juventus sono una possibilità concreta. La dirigenza ha iniziato a porsi tante domande sul futuro ma nonostante il tecnico sia nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi, ci sono poche possibilità di addio per volere del club. La sconfitta contro il Maccabi ha scatenato ulteriori polemiche.

Il futuro di Allegri alla Juventus non è più certo: dimissioni o esonero? L’addio dell’allenatore è una delle opportunità che lo stesso tecnico sta prendendo in considerazione, anche se l’ingaggio è altissimo ed è difficile valutare chi prendere come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Gallardo
Juventus Gallardo -stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, esonero Allegri: Gallardo è il sostituto?

La Juventus sta valutando con cura il futuro di Allegri: in caso di esonero spunta il nome di Marcelo Gallardo. Il tecnico argentino ha appena annunciato che si separerà dal River Plate e la prima esperienza europea potrebbe essere subito sulla panchina dei bianconeri.

Il nome di Marcelo Gallardo sarebbe una novità assoluta per la Juventus e per il modo in cui prova a far giocare le sue squadre. Il tecnico sudamericano è pronto al salto di qualità dopo aver scritto la storia recente dei Millionarios ed è pronto alla prima esperienza italiana.

Al momento è solo un’idea per il futuro della Juventus, visto che Agnelli ha annunciato fiducia totale al tecnico attuale. Ma in caso di ennesima sconfitta, nel derby con il Torino, le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Allegri fa fuori due titolari

Juventus, idea Gallardo: ci sono anche due big europee

Marcelo Gallardo è un’idea concreta per la Juventus come dopo Allegri. Il tecnico argentino ha mostrato grandi qualità in patria e ora è pronto a confrontarsi con il calcio europeo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, anche Atletico Madrid e PSG stanno pensando a lui per sostituire Simeone o Galtier al termine della stagione. Tutto dipenderà da cosa dirà il campo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, terremoto alla Continassa: il futuro di Agnelli e Allegri

Gallardo Juventus
Gallardo Juventus -stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy