Calciomercato, colpo Simeone: fissato prezzo e futuro

Fissato prezzo e futuro del Cholito Simoene che sta letteralmente brillando con la maglia del Napoli, tra i gol importanti segnati in Serie A e anche in Champions League, dietro solo ai grandi bomber d’Europa nella classifica marcatori della competizione UEFA.

Calciomercato, colpo Simone: cifre e futuro

Parla il suo agente, al centro delle questioni il calciomercato e il colpo Simeone. Un acquisto da top, considerando i numeri che sta portando al Napoli.

Arrivato per sostituire Andrea Petagna, alle stesse cifre del centravanti del Monza, il “Cholito” si sta ritagliando uno spazio importante con Jack Raspadori, senza far sentire la mancanza di Victor Osimhen, quando impiegato.

Il suo agente ha parlato di quelle che sono le cifre, praticamente aumentate e non di poco, del suo valore di calciomercato: per piazzare il colpo Simeone, toccherà sborsare di più di quanto pagato dal Napoli. Le eventuali pretendenti, anche se Giovanni Simeone sta benissimo al club partenopeo, sono avvisate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovanni Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, le parole dell’agente su Simeone

Ha parlato l’agente del Cholito, Alessandro Moggi, e lo ha fatto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le parole su Giovanni Simeone, grande intuizione di calciomercato del Napoli, in estate: “Nelle stagioni passate ha fatto sempre bene, forse solo con il Cagliari per un periodo, non è stato al top. Pensiamo a giocatori come Toni, che è venuto su non proprio da giovanissimo. Il Napoli è stato bravo con Giovanni Simeone, assicurandosi un calciatore che fa la differenza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: al posto di Kvara doveva esserci lui, il ds svela tutto

Ultime Napoli, le cifre attuali di Simeone

Le cifre economiche di Simeone sono già aumentate, per quello che è il suo valore di calciomercato. Prelevato dall’Hellas Verona per circa 17 milioni, l’agente è ora sicuro: “L’operazione, considerando la sua crescita, rischia di essere notevole”. Il Napoli, dunque, con Giovanni Simeone rischia di veder raddoppiare il suo valore, considerando quelli che sono i numeri. Sono ben 4 i gol trovati in Champions League in sole 4 partite giocate. Nella storia, solo due argentini ci erano riusciti: lui e suo padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, blitz anticamorra: nel mirino anche i calciatori

Giovanni Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy