Serie A, colpo “alla Leao”: un altro fuoriclasse in Italia

Un altro colpo “alla Leao”, da quelle caratteristiche, è l’ennesima scoperta per il calcio italiano che sa quello che fa quando cerca e opera sul mercato. Vale per il Milan con Leao, ma anche con il Napoli che ha messo a segno colpi come Kvaratskhelia. Ecco dove giocherà il talento della Ligue 1.

Serie A, colpo dalla Ligue 1: “alla Leao”

Lo annunciano dall’estero, dirà addio dal Lille il talento della Ligue 1, pronto al grande salto. Un salto che seguirà le orme proprio di Rafael Leao e di Victor Osimhen anche, considerando il passato di entrambi proprio al club francese.

C’è un talento pronto a giocare in Champions League e la sua voglia potrebbe passare dal mercato in Serie A, con un club che ha urgente bisogno di sistemarsi in attacco.

Parliamo del Milan che, ancora dal Lille, può piazzare il colpo di calciomercato che porta a Jonathan David. Il fuoriclasse canadese parteciperà al Mondiale, storico per il suo Canada e poi tenterà il grande salto: Maldini è già in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo David: le ultime

Sono i colleghi del Daily Mail a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, perché David è un obiettivo di Maldini.

Come riportano dalla Spagna, infatti, figura anche il nome del Milan tra le pretendenti dell’asso canadese che lo ha già comunicato al Lille: vuole giocare la Champions League. Competizione che, almeno per il momento, il club transalpino non può permettergli e non è il PSG ad andare su di lui, sarà un club straniero rispetto a quello francese. Il Milan è in lizza, a caccia di un centravanti da tali caratteristiche, esplosivo come Rafael Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini ha un problema, ne ha parlato Gazidis

Ultime Milan, le cifre del colpo David

Il Lille spara alto, ma di fronte al bisogno di piazzare un colpo in attacco, il Milan potrebbe andare verso i circa 50 milioni di euro per Jonathan David. Il fuoriclasse del Lille rischia di essere un altro colpo targato Maldini, dopo Charles De Ketelaere che ha ancora bisogno di tempo per mettere in risalto tutte le sue qualità che, come per Leao, verranno fuori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: c’è l’annuncio

Paolo Maldini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy