Lazio: prendono a gennaio Milinkovic Savic, le cifre

Il calciomercato di gennaio sarà molto diverso dagli ultimi anni, perché dopo i Mondiali potrebbero muoversi tanti soldi per alcuni club che vogliono anticiparsi rispetto quello che avverrà la prossima estate.

Lazio: tifosi infuriati per la sua cessione

Sembra ormai difficile tenere ancora in Serie A un giocatore del calibro del centrocampista serbo. Perché i migliori club al mondo puntano su di lui e proprio in occasione dei Mondiali in Qatar si potrà aprire una discussione di mercato seria. Pare che già in questi giorni ci siano stati dei primi contatti tra tutte le parti per chiarire la situazione.

Luis Campos, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, sta già lavorando alla pianificazione della rosa per la prossima stagione, avendo una lista importante di candidati per migliorare alcuni settori del campo. Tra questi ci sarebbe proprio il calciatore della Lazio in cima alla lista dei desideri del dirigente dei parigini.

La Lazio può cedere Milinkovic Savic già a gennaio perché il Paris Saint Germain fa sul serio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milinkovic Savic Lazio PSG offerta
Calciomercato Milinkovic Savic Lazio PSG offerta

Lazio: prima offerta del PSG per Milinkovic Savic

Più che un obiettivo è diventata la vera ossessione di Campos che vuole acquistare per il PSG Milinkovic Savic dalla Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato ci sarà un tentativo già a gennaio dopo i Mondiali.

La prima offerta per l’acquisto di Milinkovic Savic dal PSG è di 80 milioni di euro, che sarebbero comunque un po’ lontani dai 100 che la Lazio di Lotito andrebbe ad accettare. Una prima valutazione è stata fatta per 120 milioni, ma considerando anche il contratto in scadenza nel 2024 qualcosa può cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: altro che addio, rinnova

PSG: Milinkovic Savic già a gennaio, accordo con la Lazio

Difficile pensare che Lotito arrivi in estate ad 1 anno dalla scadenza di Savic e chieda 120 milioni. Si andrebbe a creare un rischio di perdere a zero pochi mesi dopo il calciatore. Per questo motivo la Lazio può accettare circa 100 milioni dal PSG per Milinkovic Savic a gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: rientro Immobile, gioca subito

Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, firma prima del Mondiale
Calciomercato Milinkovic Savic 120 milioni
Impostazioni privacy