Calciomercato Inter: blitz di Ausilio, doppio colpo dal Sudamerica

Si muove il calciomercato Inter: ecco le mosse del club che si è concentrato, in questo periodo, sui giovani sudamericani. Svelati i nomi dei calciatori sul taccuino della società.

Arrivano all’Inter dal Sudamerica: bloccati i due giovani

E mentre Simone Inzaghi pensa al campo, con l’obiettivo di recuperare terreno in campionato, Piero Ausilio e tutta la dirigenza sono a lavoro per il prossimo calciomercato Inter: due colpi possono arrivare subito dal Sudamerica. 

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rivelare tutti i dettagli relativi all’acquisto dei due giovani calciatori, seguito con grande attenzione dallo scout neroazzurro in questo periodo.

Il collaboratore di Piero Ausilio, Baccin, nelle scorse settimane è stato a Buenos Aires per vedere da vicino alcuni dei migliori talenti del calcio sudamericano. Adesso l’Inter è pronto a pescare dall’America latina per rinforzare la propria rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter – profilo Twitter Matturro Alcaraz – stopandgoal.com

Un difensore ed un centrocampista nel mirino

L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza, come accaduto in passato anche con Lautaro Martinez. Ecco perché l’Inter potrebbe fare la stessa cosa e bloccare i due giovani talenti sudamericani. Svelati tutti i dettagli relativi all’acquisto di Alan Maturro del Defenso Sporting e Carlos Jonas Alcaraz del Racing Avellaneda: i due sono pronti a firmare con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, l’annuncio di Marotta fa impazzire i tifosi: pronto il colpo

Due colpi per l’Inter

L’Inter ha messo le mani su Alan Matturro, difensore centrale mancino del Defensor Sporting. Nell’ultimo periodo Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio, l’ha visionato più volte. L’agente è Marcelo Simonian, che ha buoni rapporti con i neroazzurri. Ecco perché l’idea dell’Inter è quella di bloccare Matturro per anticipare la concorrenza dell’Ajax. Il difensore ha una clausola da 6 milioni di euro ed il contratto in scadenza nel 2024.

Nel mirino dell’Inter c’è anche Carlos Jonas Alcaraz, interno di centrocampo classe 2002 del Racing Avellaneda. Anche lui, infatti, ha ricevuto dei feedback positivi da Baccin che è rientrato ieri a Milano dopo i viaggi in Sudamerica. Nelle prossime settimane si farà un punto della situazione per capire la fattibilità di questa doppia operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: colpo Champions, ha stregato Marotta

Calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy