Inter: colpo Champions, ha stregato Marotta

Arrivano aggiornamenti di calciomercato sull’Inter che è pronto a chiudere un colpo importante in vista del futuro. Arrivano novità sul futuro di un calciatore.

Inter: colpo dalla Champions League

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di uno dei giocatori protagonisti in Champions League e che è entrato fortemente nel mirino dell’Inter. Il club nerazzuro sta portando avanti delle trattative importanti per tirarsi fuori dai guai economici in vista del futuro. Infatti, la società nerazzurra potrebbe fare dei sacrifici importanti e andare a prendere dei nuovi giocatori di livello in vista del futuro a cifre molto più basse.

Il Siviglia si sta provando a riprendere dopo un inizio di stagione difficile che ha portato anche all’esonero di Lopetegui e il ritorno di Jorge Sampaoli. Il nuovo tecnico ha bisogno di acquisti e li ha già richiesti per il mercato di gennaio. C’è la sensazione che il club spagnolo possa però fare dei movimenti di mercato anche in uscita, visto che c’è una società italiana interessata a uno dei loro calciatori.

L’Inter pensa a Tanguy Nianzou del Siviglia per rinforzare la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tanguy Nianzou
Tanguy Nianzou

Inter: obiettivo Nianzou per sostituire Skriniar

L’Inter cerca un difensore centrale visto che può partire Skriniar e Tanguy Nianzou del Siviglia sembrerebbe essere il sostituto ideale. Il classe 2002 francese è uno dei migliori giovani in circolazione. Dopo essere cresciuto nel PSG è andato al Bayern Monaco che però ha pensato di cederlo per 16 milioni al Siviglia la scorsa estate. L’Inter proverà l’acquisto di Tanguy Nianzou per meno di 30 milioni. I nerazzurri hanno già parlato con l’agente del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Lautaro Martinez

Siviglia: Tanguy Nianzou infortunato

Al momento non sarà possibile per l’Inter andare a vedere da vicino Tanguy Nianzou per acquistarlo in futuro, perché al momento il club nerazzurro dovrà attendere ancora un po’. Il calciatore è finito ko per infortunio e sarà assente per le prossime settimane a causa di un problema muscolare.

È ancora presto per parlare della sua possibile partenza, visto che è appena sbarcato al Siviglia la scorsa estate, ma se arrivasse un’offerta sostanziosa allora cambierebbero le cose, Monchi sarebbe disposto a dare il via libera per una buona offerta che l’Inter potrebbe presentare per Tanguy Nianzou al Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta da 80 milioni

Tanguy Nianzou
Tanguy Nianzou
Impostazioni privacy