Inter, l’annuncio di Marotta fa impazzire i tifosi: pronto il colpo

Arrivano le ultime notizie relative al calciomercato Inter: è successo prima della partita di Champions League contro il Viktoria Plzen. Ecco cosa ha detto Marotta.

Inter: svolta in arrivo

In campo l’Inter prosegue la sua marcia vincente per risalire in campionato. In queste ore si giocherà l’accesso al turno successivo di Champions League: con una vittoria contro il Viktoria Plzen, infatti, i neroazzurri accederanno agli ottavi di finale.

Intanto, prima della partita, l’amministratore delegato dell’Inter Marotta si è soffermato su questo colpo pazzesco. Svelati tutti i dettagli prima della partita di Champions League contro i cechi del Plzen. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport nel pre partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter  Marotta annuncio – stopandgoal.com – la presse

Tutto pronto

La società si sta preparando a definire l’affare relativo al rinnovo con l’Inter di Skriniar: è questo il piano di Marotta che ha intenzione di blindare il difensore slovacco. In estate i neroazzurri hanno rifiutato diverse offerte da parte del Psg. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023 ed è obiettivo della società rivedere la situazione del calciatore che è pronto al prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter-Viktoria Plzen: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Inter: l’annuncio di Marotta

Queste le parole di Marotta in merito al rinnovo con l’Inter di Skriniar.

“Il rinnovo dipende dalla qualificazione in Champions League? Assolutamente no. Sono due cose distinte. E’ chiaro che, dobbiamo sederci a negoziare con i suoi agenti perché Skriniar merita il rinnovo con l’Inter. Speriamo possa diventare un punto fermo della nostra squadra anche per il futuro”.

“E’ chiaro che, le trattative, si fanno in due. Ecco perché le decisioni non spettano solo all’Inter. Però io devo dire che sono molto ottimista sul rinnovo di Skriniar. Spero arriveremo ad una soluzione condivisa”, così Marotta a Sky Sport.

Sarà decisiva, in tal senso, la lunga pausa Mondiale che servirà all’Inter per definire il contratto di Milan Skrniar con il club neroazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter-Viktoria Plzen: l’allenatore la guarderà negli spogliatoi

Rinnovo Skriniar Inter Marotta intervista – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy