Inter: trovato il sostituto di Skriniar, arriva dal Real Madrid

L’Inter vuole programmare il futuro e pensa già al giocatore che prenderà il posto di Milan Skriniar il prossimo anno, vista la partenza ormai scontata del calciatore slovacco. Il sostituto arriverà da Madrid.

Calciomercato Inter: via Skriniar, scelto il sostituto

L’Inter sta lavorando per pianificare il futuro dell’attuale squadra che subirà dei cambiamenti importanti. Perché continuano ad esserci problemi economici nell’Inter di Zhang che si ritrova costretta a fare delle rinunce importanti per quanto riguarda i giocatori in rosa attualmente. Infatti, ci saranno dei sacrifici importanti, uno di questo pare sia proprio Milan Skriniar che vede il suo futuro lontano dal Milano. Il centrale slovacco è ad un passo dal PSG che già in estate trattava il suo arrivo e ora spinge per averlo a gennaio dopo i Mondiali.

Con l’addio del centrale l’Inter dovrà prendere un sostituto e ci sono vari nomi in lista che possono tornare utili a Simone Inzaghi. Tra questi pare che ci sia un giovane talento in forza al Real Madrid e pronto a consacrarsi. Potrebbe farlo in Serie A vestendo la maglia nerazzurra.

L’Inter ha scelto Rafa Marin del Real Madrid per sostituire Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Rafa Marin Inter Real Madrid
calciomercato Rafa Marin Inter Real Madrid

Inter: Rafa Marin per sostituire Skriniar

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’Inter ha nel mirino Rafa Marin del Real Madrid per sostituire Skriniar. L’intenzione del club italiano è quella di migliorarsi anche in vista del futuro e andare a prendere un giovane talento già importante che possa diventare un campione con il passare deglianni.

Ecco perché l’Inter ha deciso di ingaggiare Rafa Marin dal Real Madrid. Il giovane centrale classe 2002 si trova in questo momento alla seconda squadra, il Real Madrid Castilla, con cui quest’anno ha segnato anche già 2 gol in 7 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: il PSG e il Manchester United vogliono Lautaro Martinez

Rafa Marin Inter: clausola o a zero

Rafa Marin può essere acquistato dall’Inter che scavalcherebbe il Real Madrid con il pagamento della clausola. Il difensore centrale spagnolo ha soli 20 anni ed è considerato uno dei migliori giovani talenti in circolazione.

Il suo contratto però è in scadenza nell’estate del 2023 e questo rappresenterebbe una grande occasione. L’Inter può ingaggiare Rafa Marin a zero in vista del prossimo anno beffando il Real Madrid di Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lautaro Martinez in causa, chiesti 10 mln

Rafa Marin Inter Real Madrid Ancelotti
Rafa Marin Inter Real Madrid Ancelotti
Impostazioni privacy