Inter: niente PSG per Skriniar, ha deciso dove giocherà

Importanti notizie riguardo il futuro del centrale sloveno pronto a dire addio alla Serie A e alla città di Milano. I tifosi nerazzurri sembrano ormai rassegnati per il suo destino.

Calciomercato Inter: deciso il futuro di Skriniar

Sono tante le squadre che si sono interessate ad uno dei centrali più forti di Serie A, in questi ultimi mesi ancor di più. Perché il contratto del calciatore nerazzurro è in scadenza 2023 con il club italiano che però sta facendo di tutto per provare a rinnovare il suo contratto. Non sembra della stessa idea il giocatore che valuta le grandi offerte arrivate in questi ultimi mesi. I top club in Europa gli hanno mostrato grande interesse e le offerte sullo stipendio sono praticamente il doppio di quello che offre l’Inter.

Per questo sembra difficile che si arrivi ad un accordo tra le parti, con l’Inter che ora deve fare una scelta: cederlo a gennaio dopo i Mondiali 2022 e guadagnare una piccola cifra rispetto i 70 milioni richiesti in estate o perderlo a zero la prossima estate. Non c’è soltanto il Paris Saint Germain sul giocatore, perché ora anche un altro top club fa sul serio e sembra seriamente intenzionato a prenderlo.

Tra il PSG e il Real Madrid spunta il Manchester United per l’acquisto di Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Manchester United Inter
Skriniar Manchester United Inter

Manchester United: Skriniar il primo obiettivo

Il Manchester United sta lavorando al meglio per pianificare il futuro sotto la nuova gestione con Erik Ten Hag. Dopo anni bui il club dei Red Devils è pronto a tornare tra i migliori club al mondo, ma dovrà farlo con intelligenza e strategia. Ecco che allora il prossimo acquisto è Skriniar che il Manchester United vuole acquistare.

Il progetto è ormai partito la scorsa estate e ci vorrà del tempo per affermarsi. Il prossimo passo è provare ad entrare tra le prime 4 di Premier League per tornare in Champions, ma non sarà facile. Per questo già a gennaio possono arrivare dei nuovi colpi che credano nel progetto dello storico United. Tra questi il Manchester United vuole chiudere il trasferimento di Skriniar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo Inter: out un altro big

Skriniar Manchester United: si decide durante i Mondiali

A riportare la notizia è Football365.com, che racconta di come il Manchester United sta provando ad ingaggiare Skriniar per rinforzare la difesa in vista di questa stagione già. Il calciatore può arrivare a gennaio o proprio il primo mese del 2023 può firmare un pre contratto per arrivare gratis dalla prossima estate. Saranno decisivi i mesi con la pausa dei Mondiali per tutte queste trattative dei top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: deciso il futuro di De Vrij

Skriniar Manchester United
Skriniar Manchester United
Impostazioni privacy