Inter: cambia il suo futuro, non sarà più ceduto

Arrivano importanti sviluppi che riguardano il mercato dell’Inter. Un calciatore sembrava destinato all’addio, ma qualcosa ora può essere cambiato da un momento all’altro.

Inter: deciso il futuro di un calciatore

L’Inter è in netta ripresa di gioco e risultati dopo un avvio che ha sorpreso tutti, soprattutto i tifosi nerazzurri. Il club nerazzurro ha messo nel mirino diversi obiettivi per fine stagione di squadra e anche altri che riguardano i giocatori e il loro futuro. Simone Inzaghi sta lavorando con questi uomini ma a gennaio potrebbero esserci delle modifiche di rosa tra cessioni e acquisti. Tra i vari giocatori in uscita ci sono Skriniar e Gosens, ma per uno di loro potrebbe essere cambiato tutto.

L’esterno di centrocampo arrivato dall’Atalanta sembrava l’erede perfetto per sostituire Perisic. Ma quest’anno ha iniziato da riserva di Dimarco e spesso non è nemmeno stato impiegato per giocare le partite. A Barcellona però è arrivata la svolta e ora anche l’allenatore potrebbe riflettere con la società su di lui.

Robin Gosens può restare all’Inter e iniziare una nuova pagina con la maglia nerazzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gosens Inter conferma
Calciomercato Gosens Inter conferma

Inter: Gosens resta, niente cessione

Con il Barcellona ha siglato il gol del momentaneo vantaggio per 2-3 dell’Inter che ora è ad un passo dalla qualificazione in Champions League ai danni del Barcellona. Servirà una vittoria nella prossima partita con il Viktoria Plzen a San Siro. Tutto merito del gol di Gosens che ora ha un futuro diverso con l’Inter.

Sembrava destinato all’addio certo, ma in questo mese avrà la possibilità di riscattarsi e Simone Inzaghi di rivalutarlo. In questa stagione il calciatore ha collezionato undici presenze, per un totale di 339 minuti. Da titolare in serie A ha giocato soltanto all’esordio di agosto a Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le condizioni di Brozovic

Calciomercato: a gennaio si decide il futuro di Gosens

Il futuro di Gosens potrebbe essere diverso ora all’Inter, ma resta vivo l’interesse delle grandi squadre sul giocatore. Infatti, in Bundesliga e Premier League ci sono sempre squadre fortemente interessate a lui per gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Skriniar

Calciomercato Gosens
Calciomercato Gosens
Impostazioni privacy