Briatore alla Juventus: arriva l’annuncio in diretta

Il magnate italiano Flavio Briatore potrebbe presto arrivare in società alla Juventus. E’ arrivato l’annuncio in diretta pochi minuti fa.

Juventus, cambio in società: arriva Briatore

E’ da un pò che la Juventus sta affannando, non solo in campo ma a anche a livello societario. Sono infatti oramai già un paio le stagioni dalle quali Agnelli e tutti gli alti vertici bianconeri sono sotto pesanti accuse della tifoseria juventina che, per tornare a vincere ed essere competitivi, chiedono a gran voce l’addio di queste figure.

La Juventus è oggi dunque in un periodo di confusione totale anche in quel settore che negli anni addietro era alla base del suo successo: la società. Non c’è più quel feeling fra i piani alti, staff e giocatori e, con i risultati che piano piano vengono meno, sembra si stiano sgretolando quello che nei 10 anni di vittorie bianconere si era creato.

Presto una svolta potrebbe però riaccendere gli animi e gli entusiasmi nel mondo bianconero. Come annunciato in diretta, Flavio Briatore potrebbe entrare nella società della Juventus, vivendo un’esperienza simile a quella avuta con il QPR dal 2007 al 2011.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Flavio Briatore, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Flavio Briatore, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Briatore in società? C’è l’annuncio

Flavio Briatore potrebbe rientrare nel mondo del calcio dopo l’esperienza in Inghilterra con il QPR. Stando alle ultime indiscrezioni il magnate italiano sarebbe stato in più occasioni accostato alla Juventus che, da un paio di stagioni, non riverse in condizioni societarie ottimali.

Intervistato dai microfoni di calciomercato.it durante la diretta su Tv Play, Briatore ha però cercato di mettere ordine a questi rumors, parlando così di un suo possibile futuro nella dirigenza della Juventus: “Io nella dirigenza bianconera? Non penso proprio. Nel calcio ho già dato, vista l’esperienza a Londra con il QPR in quei quattro anni. Quindi, anche se arrivasse un’offerta rifiuterei.”

Parole chiare da parte del magnate italiano che, una volta e per tutte, ha chiarito di non poter e voler entrare un domani a far parte della dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE>>> Briatore e ADL insieme: spunta la confessione

Juventus, esonero Allegri: parla Briatore

Nel corso dell’intervista su Tv Play, oltre ad aver annullato ogni possibilità di poter entrare nella dirigenza della Juventus, Flavio Briatore ha commentato anche il momento che sta vivendo Max Allegri sulla panchina bianconera ed il suo possibile esonero:

“Esonero Allegri? E’ giusto trovare un capo espiratorio quando le cose vanno male ma, vi posso assicurare, che quando le cose non vanno bene la colpa è un un po’ di tutti, dall’alto verso il basso. Un team che non vince ha un problema generale, non solo uno.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus: Allegri scarica le colpe, individuati i colpevoli

Flavio Briatore, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Flavio Briatore, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy