Briatore e ADL insieme: spunta la confessione

Clamorosa indiscrezione che vedrebbe il noto imprenditore italiano Flavio Briatore ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis diventare soci. Spunta la confessione.

Briatore e ADL insieme, si può

Flavio Briatore non è nuovo ad importanti investimenti nel mondo dello sport. Il noto imprenditore piemontese, infatti, ha lavorato nel mondo della F1 come direttore esecutivo del team Renault e nel mondo del calcio alla guida dei Queens Park Rangers, club inglese con sede a Londra.

Aurelio De Laurentiis avrebbe dunque intenzione di diventare socio di Flavio Briatore nel mondo del calcio, con l’obiettivo di portare ai vertici della Serie A il club già sotto la guida del proprietario della Filmauro. Una recente confessione di terzi parla del fatto che questa società tra i due uomini d’affari potrebbe presto realizzarsi.

Intervistato da Napoli Today, il pizzaiolo napoletano Errico Porzio ha confessato di aver ricevuto una proposta da parte di Briatore di fondare una società con Aurelio De Laurentiis nel mondo della pizza. Niente calcio dunque, ma semplice ristorazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Flavio Briatore, stopandgoal.com (La Presse)
Flavio Briatore, stopandgoal.com (La Presse)

Briatore-ADL: la proposta a Porzio

Errico Porzio ha confessato la particolare proposta ricevuta da Flavio Briatore nel corso delle ultime settimane. Il maestro pizzaiolo non ha negato che questa proposta facesse a capo non solo del noto imprenditore piemontese, ma anche al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Porzio, nell’intervista rilasciata a Napoli Today, ha detto che: “Dopo aver recensito la sua pizza, Briatore in persona mi ha contattato. E’ un uomo dalla personalità forte e di calibro internazionale, infatti non mi sarei mai aspettato di essere contattato direttamente da lui. In questi giorni ci siamo sentiti con insistenza, e mi ha più volte proposto di aprire un ‘Crazy pizza’ a Napoli in società con un altro grande imprenditore della nostra nazione, Aurelio De Laurentiis.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Porzio con Briatore e ADL? Mai dire mai

La società a tre tra Porzio, Briatore e De Laurentiis è ad oggi accantonata, ma come confessato dallo stesso pizzaiolo, in futuro mai dire mai: “Ammetto che anche il semplice interesse di imprenditori del calibro di De Laurentiis e Briatore fa piacere, significa che faccio bene il mio lavoro. Ad oggi non c’è nulla tra di noi, ma non detto che in futuro non possa nascere una bella collaborazione.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens è il colpo a zero: la destinazione a sorpresa

Aurelio De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy