Juventus, infortunio Vlahovic: anticipazioni su condizioni e tempi di recupero

Ecco le ultime notizie relative all’infortunio con la Juventus dell’attaccante Vlahovic, uscito acciaccato dal match contro il Benfica. Svelate le sue condizioni.

Juventus: le ultime sui tempi di recupero di Vlahovic

Allegri è in ansia per capire le reali condizioni fisiche del calciatore della Juventus Vlahovic. Il talento serbo è uscito per problemi fisici ieri, nel corso della partita di Champions League persa contro il Benfica per 4-3. Adesso bisognerà capire se l’ex Fiorentina sarà a disposizione per la sfida di campionato contro il Lecce.

Una situazione non proprio semplice per Allegri che deve fare già i conti con tantissime assenze come quella di Pogba, Paredes, Di Maria e Chiesa. Sicuramente anche il k.o di Vlahovic pregiudicherebbe il lavoro del tecnico che, a quel punto, è costretto a schierare i due attaccanti che sono rimasti ovvero Kean e Milik.

Ecco svelate le condizioni fisiche di Vlahovic: è Sky Sport a rivelare gli ultimi dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Vlahovic Juventus tempi di recupero – stopandgoal.com – la presse

Come sta Vlahovic

C’era apprensione in casa Juve per le condizioni fisiche dell’attaccante Dusan Vlahovic: fortunatamente il bomber sta bene. A riportare la notizia è Sky Sport che rivela le ultime notizie relative al serbo, uscito acciaccato dal match di Champions League contro il Benfica

Vlahovic ha accusato un problema all’adduttore ma Allegri può tirare un sospiro di sollievo. Nulla di grave, dunque. Il giocatore sarà a disposizione per la sfida di campionato contro il Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rivoluzione Juventus: cacciati tutti da Agnelli a Nedved, ecco chi arriva

Juventus, quando torna Vlahovic: l’annuncio

Nella giornata di oggi, infatti, il giocatore si è sottoposto a dei controlli che non hanno evidenziato alcun tipo di problema muscolare. Vlahovic sarà a disposizione per la trasferta di Lecce. Nulla di preoccupante per l’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus penalizzata: scandalo plusvalenze, annuncio shock di Tuttospot

Infortunio Vlahovic Juventus tempi di recupero – stopandgoal.com – la presse