Juventus, esonero Allegri: dal Portogallo arriva la notizia

Massimiliano Allegri è ad un passo dall’esonero dalla Juventus. L’annuncio sul futuro del tecnico sulla panchina bianconera arriva direttamente dal Portogallo.

Juventus, esonero Allegri: c’è l’annuncio

La Juventus perde al Da Luz di Lisbona contro il Benfica e vede frantumarsi una volta e per tutte le speranze di passaggio del turno in questa edizione della Champions League. Per la prima volta dal 2013 i bianconeri non passano i gironi e, dopo un inizio di stagione deludente, il malumore in casa bianconera continua a crescere.

Capo espiatorio di questa faccenda è sicuramente Massimiliano Allegri che, nonostante gli ultimi due positivi risultati in Serie A, continua ad essere sotto ingenti e pesanti critiche da parte di tutto il mondo Juventus e non solo. Il tempo del toscano sulla panchina bianconera sembra essere giunto al capolinea, e la partita di questa sera potrebbe averne segnato definitivamente la fine.

Secondo quanto trapelato a caldo alla fine della partita dal Portogallo, sembrerebbe che Massimiliano Allegri sia sempre più vicino dal suo esonero dalla panchina della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Allegri in bilico: il post partita di Lisbona

La Juventus perde anche a Lisbona contro il Benfica ed esce ufficialmente dalla Champions League. Al sorteggio dei gironi nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure oggi stiamo parlando di una squadra che non è neanche certa della sua partecipazione alla prossima Europa League.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del Da Luz, Massimiliano Allegri ha così parlato della prestazione di stasera della Juventus e del futuro sulla panchina bianconera, quasi a scacciare le voci di un possibile esonero:

“Dobbiamo pensare alla partita contro il Lecce, anche perché in campionato siamo indietro. Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche. Siamo dispiaciuti per questa eliminazione, e questa delusione dobbiamo tramutarla in rabbia per ripartire. Oggi l’importante era rimanere in partita. Bisognava giocarla, ma è diventato tutto più difficile dal loro vantaggio. L’eliminazione non è solamente stasera. Si riparte da domani, pensiamo al Lecce e poi alla partita di settimana prossima anche perché non siamo neanche ancora in EL.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, Allegri lancia l’allarme: “Non è finita”

Esonero Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy