Ultim’ora, tegola per il club italiano: si è rotto il crociato – UFFICIALE

Ai vertici della classifica, con aspettative altissime, ma dovranno far a meno di uno dei propri calciatori migliori: si è rotto il crociato, stagione compromessa.

Ufficiale, infortunio e tegola: rottura del crociato

Si è rotto il crociato e la stagione è compromessa per il calciatore del club italiano. Uno dei migliori club del campionato ha emesso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito.

Nella nota pubblicata dallo storico club italiano che, in questa stagione ha l’obiettivo e la voglia di ritornare ad alti livelli, puntando la cima stessa della classifica, la brutta notizia che i tifosi temevano.

Si è rotto il crociato, Pajac finisce KO e probabilmente la sua stagione volge al termine. Il Genoa ha annunciato l’infortunio del suo calciatore che, fino ad ora, aveva disputato tutti i match con la maglia dei Grifoni. Un problema che non ci voleva per Blessin, tecnico che dovrà fare ora a meno di lui nell’intero arco della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa, infortunio Pajac – Stopandgoal.com (La Presse)

Genoa, infortunio gravissimo per Pajac: il comunicato ufficiale

Comunicato ufficiale da parte del Genoa, club ai vertici della Serie B e che ha annunciato l’infortunio più serio del previsto, del proprio calciatore, Marko Pajac.

Ecco, di seguito, quanto apparso sul sito ufficiale del club: “Il Genoa Cricket Football Club comunica che gli esami strumentali, che ha svolto il giocatore Marko Pajac, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico per poi svolgere un iter riabilitativo”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: infortunio serio, guai per il tecnico – SKY

Ultime Genoa, tegola durissima con Pajac: i numeri in rossoblu

Stava andando alla grande l’esperienza in Serie B di Marko Pajac, fermato ora dall’infortunio e il Genoa dovrà fare a meno di lui. Con i Grifoni, infatti, aveva ottenuto dieci apparizioni su dieci in Serie A, totalizzando praticamente 11 presenze in totale, considerando anche il match in Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, la tegola è durissima: infortunio e annuncio, torna nel 2023

Genoa, infortunio Pajac – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy