Serie A: infortunio serio, guai per il tecnico – SKY

Ci sono le ultime informazioni riguardo un nuovo infortunio in Serie A. Arriva la notizia da Sky Sport che conferma il rischio di saltare il big match.

Serie A: infortunio per il giocatore, salta la prossima

Un brutto infortunio terrà fuori il giocatore diverse settimane, facendogli saltare partite importanti. Come confermato da Sky, infatti, starà fuori anche la prossima settimana il centrocampista che non è ancora in grado di avere una data per il recupero dall’infortunio accusato nei giorni scorsi.

Per Gasperini è uno dei migliori giocatori della rosa e non è quasi mai stato messo a riposo in questi anni sotto la sua gestione, questo fa capire che perdita potrebbe subire l’Atalanta se non dovesse avere a disposizione il giocatore per le prossime settimane. Mancano sempre meno partite alla pausa dei Mondiali che terrà fermi i club italiani per diverso tempo.

Infortunio nell’Atalanta per De Roon che può essere a rischio anche per la prossima partita contro il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio De Roon Atalanta
infortunio De Roon Atalanta

Atalanta: infortunio De Roon, quali partite salta

In vista della partita Empoli Atalanta De Roon che è infortunato sarà sicuramente assente. Ma il centrocampista del club bergamasco rischia di saltare anche più di una partita. Infatti, secondo le ultime informazioni, sono diverse le partite che può restare fuori il giocatore.

Come rivelato dai colleghi di Sky Sport l’infortunio di Marten De Roon può fargli perdere anche Atalanta Napoli che si giocherà la prossima domenica per uno scontro tra le prime della classe. La società spera di averlo a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: problemi per Gasperini

Atalanta: rientro De Roon, la data

Da valutare quindi i tempi di recupero del centrocampista dell’Atalanta. Soltanto nei prossimi giorni si potrà chiarire con sicurezza quali sono le condizioni di De Roon e i tempi di recupero per il suo rientro in campo.

Al momento il calciatore olandese salterà sicuramente una partita e rischia anche di essere fuori l’altra di Serie A che si giocherà domenica prossima contro il Napoli in uno scontro al vertice della classifica di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero e cambio panchina

de roon
de roon
Impostazioni privacy