Serie A, la tegola è durissima: infortunio e annuncio, torna nel 2023

Annuncio di questa mattina, in Serie A la tegola è durissima per il tecnico. Uno dei principali giocatori del club, simbolo vero e proprio per leadership e qualità, sarà probabilmente out per tutto il resto del 2022.

Infortunio e tegola in Serie A, l’annuncio

Annuncio in mattinata in merito alle condizioni del top player del club di Serie A, perché la tegola è durissima.

Infortunio e lungo stop, come si temeva, ad anticipare la notizia sono i colleghi della carta stampata che hanno annunciato quelle che sono le condizioni del calciatore, finito ai box dopo l’infortunio. Peggio del previsto perché non rientrerà prima della sosta, si tratta di un duro colpo per il club.

Infortunio e tegola per lo Spezia, Simone Bastoni out per infortunio fino al 2023. È quanto annuncia il quotidiano questa mattina, con Gotti costretto ad altre scelte da qui in avanti, in attesa di recuperare il suo duttile e importante calciatore per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Spezia, infortunio Bastoni: annunciate le condizioni

Annunciate le reali condizioni di Simone Bastoni, fermo ai box per infortunio e le notizie non sembrano essere positive.

A riportare le ultime sulle sue condizioni, sono i colleghi del quotidiano ligure Il Secolo XIX, con l’esterno bianconero che non sarà a disposizione di Luca Gotti per un lungo periodo. Molto presto arriveranno nuovi controlli per lui e i test saranno decisivi per fissare i veri tempi di recupero dal suo infortunio. Tempi che saranno comunque lunghi, col rischio di un lungo stop. Possibile rivederlo solo nel 2023, dopo il Mondiale e la sosta che ne consegue, tra inizio e metà novembre.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri annuncia l’infortunio: non solo Immobile, la rivelazione

Ultime Spezia, Bastoni out per infortunio: i numeri in Serie A

Bastoni fuori per infortunio, uno dei migliori calciatori dello Spezia non sarà a disposizione di Gotti. Fino ad ora, con il club ligure, aveva totalizzato 10 apparizioni – compresa una in Coppa Italia – trovando pure la gioia di due gol e due assist in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Bastoni, arriva anche l’annuncio

Simone Bastoni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy