Napoli: Giuntoli contro Mourinho, giornalisti spiazzati

Un pre partita super infuocato quello tra Roma e Napoli. A pochi istanti dall’inizio del match, Giuntoli si è schierato contro Mourinho spiazzando i giornalisti.

Roma-Napoli, Giuntoli contro Mourinho: l’episodio

Roma e Napoli sono pronte ad affrontarsi in questo secondo big match dell’undicesima giornata di questa Serie A. Entrambe le squadre si giocano tantissimo in questo match, ed i giorni ed il pre partita che hanno anteposto il fischio d’inizio se ne sono stati la dimostrazione.

Si è iniziato con avvertenze alla curva della Roma, si è continuato con striscioni discutibili per le strade della Capitale contro Napoli e Spalletti e si è concluso, forse, con le conferenze stampa di Spalletti e Mourinho che hanno stuzzicato al punto giusto gli avversari e caricato i propri ragazzi.

Alle volte delle dichiarazioni posso dare fastidio o comunque far storcere il naso, come successo in occasione della conferenza dello Special One. Ai microfoni di Sky Sport nel pre partita dell’Olimpico, il ds del Napoli Giuntoli si è schierato contro Mourinho, rispondendo a qualche provocazione ricevuta in settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giuntoli contro Mourinho, Roma-Napoli - stopandgoal.com (La presse)
Giuntoli contro Mourinho, Roma-Napoli – stopandgoal.com (La presse)

Napoli, Giuntoli risponde a Mourinho: le dichiarazioni

Una partita che potrebbe valere uno scudetto quella di stasera tra Roma e Napoli, fomentata al meglio nei giorni scorsi da entrambe le piazze, tifoserie e squadre. Nel pre partita di questa, però, il ds del Napoli Giuntoli ha voluto fare la voce grossa con Mourinho, dopo un paio di provocazioni che lo Special One ha mosso in settimana: “Mou ? Noi non rispondiamo e pensiamo a noi stessi, il cammino è lungo per tutti gli obiettivi.”

Il dirigente azzurro ha poi anche parlato dei nuovi e degli impegni che la formazione di Spalletti dovrà affrontare da qui al prossimo 13 di Novembre: “Sono tanti impegni come quelli passati, pensiamo partita in partita e vogliamo fare bella figura e vincere. Nuovi? Ndombele in questo momento è riduttivo parlare dei singoli, la squadra fa bene e dobbiamo continuare. È prematuro parlare dei singoli.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia via a gennaio: lo vuole una big

Roma-Napoli: le parole di Pinto nel pre partita

Oltre a Giuntoli, anche il ds della Roma Tiago Pinto ha parlato nel delicatissimo pre partita contro il Napoli: “Partita? Non voglio ripetermi, la serie a è difficile ed ogni partita è dura. Non dimentichiamo contro chi giochiamo, nessuno è indifferente all’ambiente, allo stadio c’è una bella atmosfera e vogliamo portare a casa i tre punti.”

Lo spagnolo ha poi speso due parole anche sull’operato di Mourinho: “Penso che sia normale alla seconda stagione di Mourinho fare bene in campo con le sue idee, vanno migliorando e noi abbiamo bisogno di tempo.”

LEGGI ANCHE>>> Roma-Napoli: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Josè Mourinho, Roma-Napoli - stopandgoal.com (La presse)
Josè Mourinho, Roma-Napoli – stopandgoal.com (La presse)
Impostazioni privacy