Roma: accordo con il Manchester United, via per 50 milioni

La Roma rischia di perdere uno dei suoi punti di riferimenti in campo e nello spogliatoio. Mourinho proverà ad opporsi ma il prezzo è fissato già per la cessione del calciatore.

Roma: cessione importante in arrivo

E’ la prossima estate che la Roma farà dei movimenti importanti e rischia di perdere anche dei giocatori chiave per il progetto di Mourinho. Verranno fatte delle scelte dalla Roma, anche in vista di che posizione riuscirà a raggiungere la società che punta a giocare la Champions League il prossimo anno. Intanto, tra i vari giocatori messi in vendita c’è uno che può davvero partire e tornare in Premier League.

L’attaccante inglese è arrivato alla Roma la scorsa estate ed è diventato una parte fondamentale del gioco di Mourinho al club giallorosso. Al momento però non è partita nei migliori dei modi la sua stagione visto che è a 2 gol e 2 assist in 13 partite giocate. Nonostante questo ci sono squadre pronte ad investire su di lui anche per il futuro.

Abraham può lasciare Roma per tornare in Premier League e firmare con il Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Abraham Manchester United Roma
Calciomercato Abraham Manchester United Roma 50 milioni

Manchester United: Abraham l’obiettivo

Il Manchester United vuole prendere Abraham per rinforzare l’attacco e visto l’addio certo di Cristiano Ronaldo nel 2023. Non sarà l’unico a partire in attacco per gli inglesi. Ecco che allora si punta a diversi giocatori, tra questi c’è proprio quello della Roma in lista. L’ex Chelsea difficilmente dirà di no a occasione simile.

La società giallorossa farà delle valutazioni, visto che è arrivato anche Belotti la scorsa estate e la Roma potrebbe pensare di puntare su di lui per incassare una buona cifra dalla partenza dell’attaccante inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Roma: rivolta dei tifosi

Roma: il prezzo di Abraham

Tammy Abraham ha un contratto con la Roma ma il Manchester United vuole comprarlo nonostante la scadenza del contratto nel 2026. Secondo le ultime voci di mercato il suo prezzo per una cessione si aggira attorno ai 50 milioni di euro, Mourinho però farà di tuto per non perdere il suo principale riferimento offensivo.

Il Manchester United vuole prendere Abraham per accontentare l’allenatore. Infatti, Ten Hag lo vede come un calciatore ideale per i propri schemi di gioco. In attacco ci saranno molti cambiamenti il prossimo anno per i Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: sfida sul mercato con la Juve

Abraham
Calciomercato Roma – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy