Lazio: Immobile rischia, torna a giocare subito

Importantissime notizie sulle condizioni del calciatore in vista delle prossime partite. Scelta completamente a sorpresa da parte di società, tecnico e attaccante.

Lazio: infortunio Immobile, le condizioni

Problema muscolare per l’attaccante italiano e capitano della Lazio. Si tratta di uno dei migliori giocatori nel suo ruolo e in maniera assoluta in Serie A. L’infortunio dei giorni scorsi però ha portato tensione nell’ambiente, perché è arrivata poi la diagnosi che confermava che l’attaccante dovesse restare fermo per infortunio fino al 2023. Ora però qualcosa può cambiare, ma ci sono anche dei rischi.

Intanto, senza di lui la Lazio è tornata a vincere ed è riuscito a farlo in un modo spettacolare contro l’Atalanta a Bergamo con uno 0-2 netto ottenuto dalla squadra di Sarri contro quella di Gasperini. L’allenatore dei biancocelesti però spera di riavere a disposizione il suo miglior giocatore il prima possibile. Ora c’è una conferma al riguardo.

Ciro Immobile è pronto a tornare a giocare nella Lazio prima del previsto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile rientro roma lazio
Immobile rientro roma lazio

Roma Lazio: Immobile vuole rientrare per il Derby

Immobile potrebbe rientrare prima del previsto nella Lazio dopo l’infortunio subito. Il sogno dell’attaccante e della squadra e di rivedere in campo per il prossimo Derby il capitano biancoceleste.

Infatti, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, c’è speranza di recuperare Immobile per Roma Lazio del 6 novembre. Saranno quindi da valutare nei prossimi giorni man mano le sue condizioni. La prossima settimana può essere quella del ritorno di Ciro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri annuncia l’infortunio

Lazio: rientro Immobile con Monza o Juve

In attesa di capire se riuscirà a recuperare per Roma Napoli Immobile continua a svolgere terapie, da parte sua c’è fretta ma la Lazio non vuole rischiare più di tanto il giocatore che però può stringere i denti in vista della lunga pausa che ci sarà poi fino a gennaio.

Sempre come rivelato da La Gazzetta dello Sport, se non dovesse rientrare per Roma Lazio Immobile può provare il recupero per le prossime partite con il Monza o la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Lazio: sintesi

Immobile quando rientra
Lazio Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy