PSG: altro che addio, rinnova e chiude la carriera a Parigi

Arrivano le ultime di calciomercato da Parigi sul futuro del calciatore. Ora sembra deciso il suo futuro con il club francese.

Calciomercato: il PSG lo blocca

Spesso è stato vicino alla firma con un club di Serie A per giocare in Italia, ma non sembra che ciò possa accadere. Ancora una volta il club francese ha deciso di blindare il giocatore e vuole tenerlo per il resto della propria carriera. Il difensore centrale spagnolo ha un contratto in scadenza nell’estate del 2023 e non c’è ancora nulla di concreto per il suo rinnovo, ma la squadra parigina sta lavorando perché possa restare almeno un’altra stagione. E’ questa l’intenzione del Paris Saint Germain con uno dei difensori più forti della storia del calcio.

Non ha nessuna intenzione di ritirarsi o di lasciare il top calcio europeo, infatti, si sta mettendo in mostra in una difesa a con Marquinhos e Kimpembe che stanno trascinando la società francese allenata da Galtier ad ottimi risultati in questa stagione.

Sergio Ramos è pronto a rinnovare ancora con il Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Sergio Ramos psg rinnovo
calciomercato Sergio Ramos psg rinnovo

PSG: rinnovo Sergio Ramos

Secondo il quotidiano francese Le10Sport, il PSG è interessato a rinnovare il contratto di Sergio Ramos con l’intenzione che rimanga almeno un altro paio di anni al club. Una decisione che arriva per mano di Christophe Galtier e Luis Campos, che sono rimasti stupiti dal suo contributo in queste prime gare di stagione. Sergio Ramos accetterebbe volentieri il rinnovo con il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: ultimatum Mbappe contro Neymar

La stagione di Sergio Ramos

Dopo non aver quasi mai giocato lo scorso anno per continui problemi muscolari, oggi Sergio Ramos è rinato e si è preso il PSG. Le sue prestazioni sono state incredibili e tra le migliori del club francese quest’anno, già 15 con anche 1 gol segnato. Sono già di più le presenze rispetto tutta la scorsa stagione.

Il club francese ha intenzione di rinnovare il contratto di Sergio Ramos col PSG per poter prolungare i suoi dati. Al momento ha totalizzato 28 presenze e 3 gol messi a segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: agente Donnarumma, annuncio sul futuro

Sergio Ramos rinnovo psg
Sergio Ramos rinnovo psg
Impostazioni privacy