Milan, tegola Pioli: forfait a pochi minuti dal match

Problemi per Pioli ed il Milan a pochi minuti dal match di Champions League contro la Dinamo Zagabria: uno dei convocati rossoneri si è infatti infortunato a pochi minuti dal match.

Milan, infortunio e forfait: salta la Dinamo Zagabria

L’infermeria rossonera continua a riempirsi giorno dopo giorno costringendo Pioli a reinventare ogni settimana una nuova formazione da schierare, la migliore possibile ovviamente, per affrontare al meglio gli impegni stagionali nei quali il Milan è impegnato.

Calabria e Maignan sono solo due dei titolari attualmente fermi ai box per infortunio di questo Milan, ai quali si aggiunge anche Sergino Dest che, dopo la sfida di sabato in campionato contro il Monza, ha riportato un affaticamento muscolare che non gli ha permesso di essere presente nell’odierna spedizione croata in Champions. Le assenze non terminano qui, visto che uno dei convocati del Milan ha dato forfait a pochi minuti dall’inizio della gara di stasera.

Stando a quanto riportato anche da Antonio Vitiello sul proprio profilo Twitter, il portiere del Milan sarà indisponibile per la sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria per un infortunio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Mirante va K.O.: le condizioni

E’ vera e propria emergenza portieri per il Milan di Stefano Pioli che, oltre a Mike Maignan, ne perde un altro a pochissimi minuti dall’inizio della decisiva sfida di Champions League di questa sera contro la Dinamo Zagabria.

Antonio Mirante si è infatti infortunato e sarà indisponibile questa sera per Pioli ed il Milan a causa di una sindrome influenzale che, avendolo colpito in maniera importante, non gli permetterà neanche di presenziare in panchina con i propri compagni.

Al posto dell’ex estremo difensore della Roma in panchina siederanno i giovanissimi Andrea Jungdal, il portiere titolare della Primavera di Ignazio Abate, e Lapo Nara, figlio d’arte.

LEGGI ANCHE>>> Milan: hanno fatto fuori il dirigente, scelto il sostituto

Milan, infortunio Mirante: i tempi di recupero

Antonio Mirante non presenzierà in panchina questa sera contro la Dinamo Zagabria a causa di un importante sintomo influenzale che gli ha colpito lo stomaco.

Non trattandosi di un vero e proprio infortunio fisico, Mirante potrebbe recuperare già per la prossima sfida di campionato del Milan che, domenica sera, sarà ospite del Torino di Juric.

LEGGI ANCHE>>> Dinamo Zagabria-Milan: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Antonio Mirante, infortunio Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Mirante, infortunio Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy