Serie A, arriva dal Real Madrid per 15 milioni: l’annuncio

Annuncio dalla Spagna per il colpo in Serie A dal Real Madrid. Cambia il calciomercato in Italia, col colpo da 15 milioni che arriva dai Blancos.

Calciomercato, arriva in Serie A dal Real Madrid: l’annuncio

Lo spedisce Carlo Ancelotti ed è un’occasione vera e propria per il mercato in Serie A. Il talento del Real Madrid non trova spazio ed è per questo che, dopo essere stato a lungo corteggiato in Serie A, da diversi club italiani, può sbarcare nuovamente in Italia.

Il calciatore spagnolo non rientra più nel progetto del tecnico Ancelotti che, già a gennaio, lo spedirà in Serie A. E chissà che, come già accaduto con altre separazioni – vedi Theo Hernandez, Hakimi e molti altri mandati via per il poco spazio -, non diventi poi un perno principale per il club italiano.

A caccia di un nuovo terzino è infatti la Juventus: Alvaro Odriozola può essere il colpo di calciomercato a gennaio per i bianconeri, dal Real Madrid. Una vera e propria occasione, considerando anche l’addio di Juan Cuadrado, sempre più concreto, a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, occasione Odriozola: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con il colpo Odriozola per gennaio.

L’ex Fiorentina non fu riscattato dai viola a causa delle elevate richieste del club iberico, in merito al passaggio a titolo definitivo dopo il prestito in Toscana. Ma adesso, col bisogno da parte anche della Juve di andare su un esterno di difesa, occhio che torna di moda per il campionato italiano. E lo stesso Odriozola gradirebbe la destinazione nuovamente in Italia, in un club prestigioso come la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Odriozola, ritorno in Serie A: ecco chi lo prende, annuncio dalla Spagna

Ultime Juventus, solo 15 milioni per Odriozola: il colpo

Solo 15 milioni per Alvaro Odriozola, la Juventus pensa al colpo per gennaio. Un’operazione che potrebbe poi valorizzare il cartellino di un talento che, fino ad ora, non è mai esploso a Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Odriozola di nuovo in Serie A, l’ha deciso Ancelotti

Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy