Calciomercato, stanno prendendo Locatelli: le ultime

Il futuro di Manuel Locatelli potrebbe essere lontano dalla Juventus nel prossimo calciomercato. Il centrocampista italiano, stando alle ultime notizie, sarebbe pronto a firmare per il suo nuovo club.

Calciomercato Juventus, Locatelli via: riscatto in bilico

L’esperienza in bianconero per Manuel Locatelli non sta mantenendo le aspettative che si erano create nel momento in cui l’estate scorsa il classe ’97 si è trasferito dal Sassuolo alla Juventus. Si parlava del nuovo Pirlo, del nuovo Marchisio, ma ad oggi l’ex Milan rischia addirittura di perdere il posto da titolare a discapito di un Miretti ed un McKennie che stanno rendendo molto di più.

La situazione contrattuale di Manuel Locatelli è però particolare e, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus potrebbe usarla a proprio favore ed evitare di spendere la cifra pattuita con il Sassuolo la scorsa estate.

La situazione va dunque monitorata perchè delicata, ma il futuro di Manuel Locatelli potrebbe essere lontano dalla Juventus nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manuel Locatelli, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Manuel Locatelli, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, riscatto Locatelli: le cifre

Il prossimo di giugno scadrà il prestito biennale di Locatelli alla Juventus e, come da accordi, la Vecchia Signora dovrà esercitare obbligatoriamente il riscatto per il centrocampista classe ’97 del Sassuolo.

Locatelli non sta rendendo secondo le aspettative e, incredibilmente, Agnelli e soci potrebbero pensare di fare un importante dietrofront per evitare di sborsare le cifre pattuite con il Sassuolo per puntare poi su altri profili.

Come trapelato l’estate scorsa, per l’appunto, la Juventus il prossimo 30 giugno dovrà esercitare il riscatto di Manuel Locatelli al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Se così non fosse le strade tra le parti potrebbero anche dividersi, ma all’italiano non mancano di certo estimatori in giro per l’Europa.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: Bonucci e Cuadrado nella bufera, il motivo

Calciomercato Juventus, una big inglese piomba su Locatelli: idea di scambio

La permanenza di Manuel Locatelli in bianconero non è poi così tanto certa come si poteva immaginare ad inizio stagione. Dopo un inizio di stagione deludente la Juventus potrebbe infatti decidere di riscattare e poi cedere immediatamente l’italiano a fine stagione.

Stando alle ultime notizie le estimatrici del classe ’97 in giro per l’Europa comunque non mancano. L’Arsenal è sicuramente una di queste, pronta a fiondarsi su Manuel Locatelli nel prossimo calciomercato offrendo alla Juventus in scambio Sambi-Lokomba per alleggerire le richieste dei bianconeri per il prezzo del cartellino del centrocampista.

LEGGI ANCHE>>> Zidane alla Juventus, arriva l’annuncio di Henry

Manuel Locatelli, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Manuel Locatelli, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy