Juventus: infortunio Di Maria, svelati i tempi di recupero

Juventus, infortunio Di Maria: ecco gli ultimi dettagli riguardo lo stop dell’argentino accusato ieri in Champions League.

Juventus: stop Di Maria, la verità

Stagione al di sotto delle aspettative quella alla Juventus Di Maria: nuovo infortunio ieri, in Champions League contro il Maccabi. L’argentino sta deludendo le attese anche se in campo, più di una volta, ha mostrato le sue qualità e la tecnica sopraffina. Purtroppo, ad oggi, al calciatore manca la continuità. Ad avere la peggio anche il rendimento della Juventus che in campionato non riesce ad ingranare ed anche in Champions è ad un passo dall’eliminazione.

Ecco svelati gli ultimi dettagli riguardo l’infortunio di Di Maria con la Juventus: arrivano aggiornamenti importanti. Quante partite salterà il giocatore argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Di Maria tempi recupero Juventus – stopandgoal.com – la presse

Infortunio Di Maria: i dettagli

Arrivano novità riguardo lo stop del calciatore argentino che ieri ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico. Una vera tegola per Allegri che deve fare già i conti con le assenze di Chiesa e Pogba. A questa si aggiunge anche quella di Di Maria, che poteva essere un’arma in più per il tecnico per uscire dalla crisi che sta colpendo la squadra.

Problema alla coscia destra per Di Maria: questa l’entità dell’infortunio del giocatore della Juventus, lesione al retto femorale. Domani saranno svolti ulteriori esami per chiarire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, svolta in arrivo: l’intervento di Elkann cambia tutto

Juventus, quante partite salterà Di Maria

Se ciò dovesse essere confermato: Di Maria salterà dalle due alle tre settimane con la Juventus. Non ci sarà nelle partite contro Torino, Empoli e Lecce. In dubbio per il derby d’Italia contro l’Inter. Salterà anche le sfide di Champions League contro Psg e Benfica.

Allegri attende notizie incoraggianti e spera in un recupero lampo del suo calciatore. Novità ci saranno già nelle prossime ore con l’annuncio ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, scambio con Mbappé: le ultime da Parigi

Infortunio Di Maria tempi recupero Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy