UFFICIALE – Esonerato il ds, cambia tutto in società: ecco cos’è successo

Esonero per il ds, cambia tutto in società. Annuncio ufficiale con comunicato, apparso in una nota sul sito ufficiale del club.

Esonero ufficiale per il ds, l’annuncio

Il club italiano ha sollevato dal suo incarico il ds della società. Termina il rapporto con il direttore sportivo del club che, dopo un’esperienza durata circa un anno e mezzo.

Un po’ di problemi che sono venuti fuori evidentemente all’interno della società, con il club che si trova in questo momento al decimo posto in graduatoria, con la classifica che non rispecchia le aspettative poste dalla società.

Per tale motivo, il Cagliari ha licenziato il proprio ds, Stefano Capozucca. Attraverso un comunicato ufficiale da parte del club sardo, apparso sul sito ufficiale della società di Giulini, l’annuncio sul suo esonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Capozucca – Stopandgoal.com (La Presse)

Cagliari, licenziato Capozucca: il comunicato sul ds

C’è il comunicato ufficiale da parte del Cagliari, sul sito ufficiale, in merito all’esonero del proprio ds, Stefano Capozucca. Ecco quanto apparso sul sito del club sardo: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato dal proprio incarico, Stefano Capozucca, dal ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra. La società ci tiene a ringraziare il direttore Capozucca per quanto fatto nel corso di questi anni vissuti in Sardegna, augurandogli inoltre il meglio per il suo futuro professionale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli al Cagliari, l’attaccante svela tutto

Ultime Cagliari, chi al posto di Capozucca?

Il Cagliari ora cerca una nuova figura nel ruolo di ds, dopo l’esonero di Stefano Capozucca, ma al posto del direttore sportivo potrebbe ora esserci una soluzione ad interim, momentanea. La figura del ds sarà comunque importante per i sardi che, in un momento difficile di stagione, andranno a cercare una nuova figura. Stefano Capozucca, arrivato nel febbraio del 2021, non ha dunque convinto il club che sceglierà altro. E occhio, ovviamente, anche alla posizione dell’allenatore, perché il posto di Liverani non sembra saldissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero già deciso, parla il dirigente: “Calciatori avvisati”

Stefano Capozucca – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy