Calciomercato: Balotelli al Cagliari, l’attaccante svela tutto

Arrivano le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Mario Balotelli che è già pronto a lasciare il Sion e la Svizzera per tornare a giocare in Italia. Ecco la verità dell’attaccante che ha raccontato tutto.

Balotelli al Cagliari, ecco cosa sta succedendo

Nelle ultime ore si è parlato tanto del futuro dell’attaccante italiano che, dopo aver lasciato la Turchia, ha firmato, nel corso della scorsa sessione di calciomercato, un contratto con il Sion. Le cose, però, in Svizzera non starebbero andando nel verso giusto, ecco perché sono uscite fuori indiscrezioni di calciomercato sul ritorno di Balotelli in Italia.

Il giocatore, nonostante i suoi alti e bassi, è considerato sempre un top per la categoria. Diverse società sono ancora pronte a scommettere su di lui. Le qualità, infatti, non si discutono.

La notizia clamorosa è quella di un possibile acquisto nel prossimo calciomercato Cagliari di Balotelli dal Sion. Intanto il giocatore, attraverso i social, ha raccontato la sua verità. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Balotelli, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Balotelli al Cagliari nel mercato di gennaio, la smentita sui social

Nonostante queste voci, l’attaccante è pronto a proseguire la sua esperienza in Svizzera. Non ci sarebbero, infatti, indicazioni riguardo una sua possibile cessione nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Balotelli smentisce la notizia di mercato sul suo passaggio dal Sion al Cagliari. In un messaggio su Instagram, rispondendo ad un post social di Sportmediaset, l’attaccante è stato abbastanza eloquente e chiaro. “Chi vi da queste notizie folli e false? Allora lo fate apposta? Svegliatevi e guardatevi allo specchio”. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Balotelli di nuovo nei guai: finisce fuori rosa, il video lo incastra

Balotelli resta al Sion, niente ritorno in Italia

Smentito, dunque, il ritorno in Italia di Mario Balotelli che proseguirà la sua esperienza da calciatore in Svizzera tra le fila del Sion. L’attaccante è stato molto chiaro riguardo il suo approdo al Cagliari. Sicuramente non avverrà nella prossima sessione di mercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Balotelli torna in Italia a gennaio, è tutto confermato

Mario Balotelli, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)