Serie A: altro esonero già deciso, Andreazzoli in panchina

Altro esonero in Serie A. Dopo i risultati dell’ultima giornata di Serie A, come riportato dalla GDS, è arrivata la decisione.

Serie A: altro esonero già deciso, scelto il sostituto

Il prossimo turno di campionato potrebbe portare ad una novità importante in panchina. Secondo quanto riportato dalla GDS, dopo i risultati di lunedì una società ha deciso già il futuro del suo allenatore.

Nessuna vittoria nelle prima 11 gare di campionato, nonostante un mercato importante, potrebbero far propendere la Cremonese sull’esonero di Massimiliano Alvini.

Il club grigiorosso ha deciso di dare l’ultima fiche a Massimiliano Alvini. Il tecnico, che in estate aveva preso il posto di Pecchia, rimarrà in panchina fino a domenica ma si giocherà la permanenza contro l’Udinese nel prossimo turno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

andreazzoli
andreazzoli

Cremonese: scelto già il sostituto in panchina

Nella sua storia la Cremonese non aveva mai cominciato così male il campionato. Il club non ha portato a casa nemmeno una vittoria  nelle prime 11 di Serie A. Ieri il ds della società Giachetta aveva dichiarato:

“Se mi chiedete se Alvini andrà via, vi rispondendo che domani sarà in campo per allenare…”.

Diverso era stato il commento di del direttore generale che prima della gara contro la Sampdoria aveva detto:

“Per me Alvini resterà, non ci sono dubbi”.

Una spaccatura interna che rimanda per ora al risultato dello Zini contro i friulani, che sarà decisivo per Alvini.  In caso di flop anche con l’Udinese arriverà l’esonero di Alvini e sulla panchina della Cremonese arriverà Aurelio Andreazzoli, già tra i candidati questa estate per prendere il posto di Pecchia.

Andreazzoli accetta l’incarico al posto di Alvini?

Ma prendere il posto di Alvini non sarà cosa semplice. La squadra è stata costruita per giocare in contropiede e Andreazzoli non è detto che accetti.

Per questo motivo l’ex Empoli non è l’unica soluzione per la Cremonese, che potrebbe scegliere anche Davide Ballardini.

LEGGI: Milan, colpo dalla Cremonese: contatti con Maldini – S&G

Cremonese esonero Alvini
Cremonese esonero Alvini – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy