Atalanta: problemi per Gasperini, ecco come sta

L’Atalanta perde contro la Lazio per 2 a 0 e vede allontanarsi la vetta della classifica. Gasperini ha così parlato del post partita del Gewiss Stadium su uno dei suoi titolari, reduce da un grave infortunio.

Atalanta, altro infortunio: l’annuncio di Gasperini

Pomeriggio storto per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, oltre ad uscire sconfitto dal Gewiss Stadium, vede anche palesarsi la possibilità di dover perdere per altro tempo uno dei suoi giocatori migliori per infortunio.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita del Gewiss Stadium, Gasperini ha così parlato del recupero di Duvan Zapata e della sua condizione fisica dopo l’infortunio che lo ha fatto tornare a giocare solo quest’oggi: “Zapata? Oggi è entrato ed ha dimostrato dj aver superato l’infortunio, poi per la condizione andrà migliorata.”

Il tecnico della Dea si è poi anche espresso sui 90′ disputati dai suoi, facendo i complimenti alla Lazio e proiettandosi già al futuro: “Abbiamo trovato una Lazio straordinaria, sopratutto nel primo tempo. Non siamo riusciti a limitare il loro palleggio ed il gol a freddo ha ovviamente indirizzato la partita a loro favore. Abbiamo sofferto tutto il primo tempo, secondo meglio, ma il loro raddoppio ha tolto un po’ di fiducia. Siamo andati vicino al gol sul 2-0 loro ma era forse troppo tardi. Percorso? Questa sconfitta ci deve far crescere perché fino ad oggi non avevamo ancora trovato una squadra di questo livello, almeno recentemente.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini e Zapata, Atalanta- stopandgoal.com (La Presse)
Gasperini e Zapata, Atalanta- stopandgoal.com (La Presse)