Inter-Viktoria Plzen: l’allenatore la guarderà negli spogliatoi

Si scende di nuovo in campo in Champions League dopo una settimana di pausa. Sarà la 5a giornata dei Gironi di Champions League per tutte le squadre.

Inter Viktoria Plzen in tv: l’allenatore ha deciso

L’Inter di Simone Inzaghi si gioca il primo pass per gli Ottavi di Finale di Champions League. Lo farà a San Siro contro il Viktoria Plzen che è ancora a zero punti nel Girone C dei nerazzurri. Partita che si giocherà alle ore 18:45, a differenza di Barcellona Bayern Monaco che si giocherà direttamente in serata. Per questo motivo ci sarà tempo per il Barcellona e il suo allenatore di guardare la partita prima di scendere poi in campo al Camp Nou contro i tedeschi.

Proprio per questo motivo è arrivata l’importante decisione da parte del club spagnolo di unirsi tuti insieme per poter assister al match, visto che non ci sarà la contemporaneità. Il Barcellona è aggrappato al passaggio del turno in base a quello che saranno i risultati dell’Inter nelle prossime due partite.

Xavi guarderà negli spogliatoi Inter-Viktoria Plzen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Xavi Barcellona esonero dimissioni
Xavi Barcellona

Inter-Viktoria Plzen in tv negli spogliatoi: annuncio di Xavi

L’allenatore del Barcellona Xavi ha rivelato che guarderà Inter-Viktoria Plzen dagli spogliatoi del Camp Nou insieme al resto della squadra con la speranza di tenere viva la qualificazione agli Ottavi. Sono queste le sue parole:

“Saremo allo stadio 2 ore prima della gara contro il Bayern Monaco: guarderemo l’Inter tutti insieme negli spogliatoi. Non credo nei miracoli, ma le partite vanno sempre giocate. Abbiamo una piccola speranza, ma siamo in una situazione molto scomoda. Cosa direi ai giocatori del Viktoria Plzen? Ho tanti pensieri, mi manca solo allenare anche loro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Inter: Lukaku torna titolare

Barcellona: Xavi aggrappato a Inter Viktoria Plzen

Xavi e il Barcellona possono sperare nel passaggio agli Ottavi solo con una non vittoria dell’Inter contro il Viktoria Plzen. Infatti, in caso di 3 punti a San Siro, sarà matematica la qualificazione anche dei nerazzurri agli Ottavi di Finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina Inter: indagini della procura

Xavi Barcellona
Xavi Barcellona
Impostazioni privacy