Formazione Inter: Lukaku torna titolare, Inzaghi ha deciso

Ultimissime notizie che riguardano l’Inter e la prossima partita che giocheranno i nerazzurri, ci sono sensazioni positive riguardo l’attaccante.

Inter: rientro Lukaku, c’è la decisione

Da poco ha parlato Simone Inzaghi in vista della prossima partita che l’Inter giocherà a San Siro contro il Viktoria Plzen. Una partita molto importante per i nerazzurri, che con una vittoria possono passare il girone di ferro con Bayern Monaco e Barcellona, facendo fuori proprio i catalani. Ora arriva una conferma proprio riguardo quello che è l’attaccante dell’Inter che da mesi è fuori per infortunio muscolare.

Dopo 3 giornate di campionato è andato ko e da agosto esattamente che non gioca. Tutto pronto però ora per quello che riguarda il ritorno in campo del giocatore, che dopo mesi sembra essere finalmente uscito da quel tunnel buio che lo stava tendendo forzatamente fuori dal campo. Non vede l’ora di essere al fianco dei propri compagni di squadra e poter giocare le prossime partite prima della lunga sosta Mondiali.

Lukaku è pronto a tornare titolare nell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Inter Viktoria Plzen Sampdoria
Lukaku Inter Viktoria Plzen Sampdoria

Inter: Lukaku torna titolare con la Sampdoria

In caso di convocazione in Inter Viktoria Plzen Romelu Lukaku andrà in panchina. E’ dallo scorso agosto che non gioca una partita ufficiale e soltanto in questi ultimi giorni si è allenato. Per questo motivo, quindi, è probabile che il giocatore possa avere del minutaggio partendo direttamente nel secondo tempo.

Più fattibile, invece, che ci sia spazio per Lukaku da titolare in Inter Sampdoria, partita che si giocherà sabato sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, con il pubblico che è pronto a riabbracciare il proprio bomber. A dare la notizia è Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: conferenza stampa Inzaghi

Inter: San Siro riabbraccia Lukaku

Solo nelle prossime ore si potrà sapere di più riguardo il ritorno in campo di Lukaku se con il Viktoria Plzen o contro la Sampdoria. L’Inter e Inzaghi lo attendono, ma sicuramente si vedrà in una delle due partite di San Siro se non anche tutte e due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, lite tra Commisso e i dirigenti dell’Inter: “Si sono picchiati”

Lukaku rientro infortunio
Lukaku rientro infortunio
Impostazioni privacy