Serie A: club penalizzati in classifica, la Procura apre un fascicolo

Davvero molta ansia nell’ultimo turno di Serie A, che durante una partita, ha portato alla luce delle vicende davvero importanti che possono portare a sanzioni dure.

Serie A: indagini della Procura sulla partita

E’ stato un fine settimana particolare in Serie A, tante polemiche e tensioni per partite di livello come Fiorentina Inter e Roma Napoli. Nelle ultime ore è arrivata una decisione da parte della FIGC riguardo una di queste partite. Dopo la decisione del Giudice Sportivo che ha già preso provvedimenti però verranno fatti degli approfondimenti da parte della Procura FIGC.

Infatti, è stato proprio aperto un fascicolo dalla Procura FIGC riguardo Fiorentina Inter. Indagini in corso per la partita di Serie A che ha scaturito polemiche importanti. Da una parte l’Inter che ha denunciato di essere stata attaccata in tribuna e negli spogliatoi verbalmente e fisicamente, dall’altra parte la Fiorentina che ha voluto mettere a tacere le voci smentendo la notizia fatta circolare fuori dall’Inter.

Fiorentina Inter finisce nelle mani della Procura FIGC per le vicende accadute dopo la partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Inter rissa indagini Serie A
Fiorentina Inter rissa indagini Serie A

Fiorentina Inter: la Procura apre un fascicolo

La Procura FIGC ha aperto un fascicolo sul finale di Fiorentina Inter che riguarderebbe tesserati e dirigenti delle due società che si sono resi protagoniste di spiacevoli episodi al termine della partita nell’ultimo turno di Serie A. Arriva la notizia dell’Ansa che conferma tutta la vicenda.

Bisognerà ora aspettare per capire quali provvedimenti verranno presi dalla Procura FIGC riguardo Fiorentina e Inter che sono finite nell’occhio del ciclone dopo gli ultimi fatti venuti fuori nelle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazione Inter: la scelta su Lukaku

Serie A: sanzioni contro Inter e Fiorentina

Difficile pensare a punti di penalizzazioni per Inter e Fiorentina in classifica ma ci possono essere delle squalifiche. Ora bisognerà fare chiarezza e la Procura FIGC sta appunto indagando sulla questione che ha messo un po’ di agitazione in Serie A dopo l’ultimo turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, lite tra Commisso e i dirigenti dell’Inter: “Si sono picchiati”

Fiorentina Inter
Commisso Fiorentina Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy