Inter: sorpresa tra i convocati, Inzaghi gela i tifosi

Arrivano aggiornamenti riguardo l’Inter che sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il Viktoria Plzen.

Inter: novità tra i convocati

Reduce dalla bella vittoria, sofferta, contro la Fiorentina, i neroazzurri si preparano a questo atteso match che dirà molto sulle ambizioni della squadra. Con una vittoria, infatti, la squadra neroazzurro si qualificherebbe direttamente agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Un risultato fondamentale, anche per i conti del club.

In un girone molto complicato, con Bayern Monaco e Barcellona, la squadra di Simone Inzaghi è vicina all’impresa di qualificarsi. Decisiva sarà la gara di domani.

Ecco perché per questa sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen l’Inter potrà contare anche sul suo bomber Romelu Lukaku. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Lukaku – stopandgola.com – la presse

Inter: le parole di Inzaghi a Sky

Queste le parole di Simone Inzaghi sulla partita di domani dell’Inter in Champions League.

“Nel giorno del sorteggio eravamo a conoscenza delle difficoltà che c’erano per passare il girone. Nonostante ciò ci siamo detti sin dall’inizio che ce la saremmo giocata. Domani abbiamo una grande occasione davanti ai nostri tifosi. Però bisogna fare attenzione perchè loro stano dominando nel campionato ceco”

“L’anno scorso è capitata una situazione analoga,  dobbiamo sfruttare gli errori del passato. Sarebbe davvero importante vincere domani per centrare il primo obiettivo della stagione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, lite tra Commisso e i dirigenti dell’Inter: “Si sono picchiati”

Inzaghi su Lukaku

Infine, il tecnico dell’Inter Inzaghi ha annunciato anche il recupero di Lukaku che sarà tra i convocati per il match di Champions contro il Viktoria Plzen.

Queste le parole in conferenza stampa:

“Non ha ancora deciso su Lukaku: se conferma l’allenamento di ieri verrà convocato. Ha lavorato con voglia ed entusiasmo, è in ripresa rispetto alle scorse volte. E’ un giocatore molto importante per noi. La sua assenza è stata una perdita grave per noi. Anche se gli altri attaccanti hanno fatto bene però il rientro di Lukaku è una notizia importante: speriamo di migliorare ancora”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: colpo Champions, ha stregato Marotta

Lukaku infortunio Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy