Fiorentina, lite tra Commisso e i dirigenti dell’Inter: “Si sono picchiati”

Fiorentina-Inter si è portata dietro strasichi importanti: anche sulla lite tra Rocco Commisso e i dirigenti nerazzurri. Nelle ultime ore la Procura Federale sta vagliando tutti i documenti agli atti e prenderà una decisione sul comporamento dei dirigenti.

Fiorentina-Inter, lite Commisso dirigenti: cosa sta succedendo

Dopo Fiorentina-Inter, si è scatenata la furia di Rocco Commisso verso lo spogliatoio interista. Accuse e difese, risse e parole forti che volavano nel cuore del ‘Franchi’: tutto però smentito da un comunicato ufficiale del club viola. Animi molto accesi al Franchi e strascichi polemici che potrebbero protrarsi anche in futuro con pesanti sanzioni.

Il comportamento di Rocco Commisso e dei dirigenti dell’Inter è sotto osservazione dalla Procura Federale. Si stanno vagliando tutti i documenti compilati dai direttori di gara e dagli ufficiali della FIGC, per arrivare ad una conclusione sulla vicenda e a capire chi punire e come.

Secondo le ultime notizie, la lite tra il presidente della Fiorentina Commisso e i dirigenti dell’Inter può terminare con una pesante penalizzazione. Si aprirà un vero e proprio procedimento sulle vicendevoli accuse che si sono rivolte i club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Commisso lite Inter
Fiorentina Commisso lite Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Lite Commisso dirigenti Inter: cosa filtra dalla Fiorentina

La lite tra Rocco Commisso e i dirigenti della Fiorentina con quelli dell’Inter è sotto indagine della Procura Federale. Si aspetta di raccogliere ufficialmente tutto il necessario per decidere se procedere o meno per quanto accaduto sabatoal ‘Franchi’.

Nel frattempo, però, non resta a guardare, come riferisce La Gazzetta Dello Sport in edizione odierna. Sono due i filoni di indagine, differenti, uno che riguarda ciò che è accaduto tra dirigenti e l’altro quanto accaduto sugli spalti.

In attesa del referto arbitrale, di quello degli ispettori federali e del comunicato del giudice sportivo, la Procura guidata da Chiné come da prassi sta registrando lo scambio di accuse tra i club, ed è più che probabile che si prepari ad aprire un procedimento.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, video shock: rissa sugli spalti, picchiato un tifoso

Fiorentina-Inter, Marotta e Barone quasi alle mani: il retroscena

Un’altra indiscrezione sta facendo parlare di Fiorentina-Inter: non solo la lite tra Commisso e i dirigenti. Pare che dopo il 90′ siano quasi venuti alle mani Beppe Marotta, dg dell’Inter, e Joe Barone, dg della Fiorentina. In tribuna avrebbero già iniziato pesantemente a litigare, sotto gli occhi di molti presenti.

Insulti, parole grosse e rissa sfiorata tra Marotta e Barone. Solo l’intervento di steward e persone esterne ha placato la lite furibonda tra i dirigenti che, altrimenti, sarebbe potuta finire alle mani.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, minacce di morte al calciatore: parla la compagna

Fiorentina Commisso
Fiorentina Commisso – stopandgoal.com (La Presse)