Fiorentina-Inter, minacce al giocatore: la denuncia social della compagna

Minacciato dopo Fiorentina-Inter, il calciatore che si è reso protagonista in negativo e che ora lotta con le critiche, che sarebbero andate oltre il calcio, secondo quanto riportato in serata sui social dalla compagna: “Ora basta con le minacce”.

Minacce dopo Fiorentina-Inter, messaggi shock

Minacciato dopo Fiorentina-Inter, a causa di quanto accaduto in campo. Interviene la fidanzata del calciatore, dopo la notte trascorsa a leggere i terribili commenti e messaggi che sarebbero stati recapitati al calciatore in questione.

È attraverso i social che la compagna del calciatore ha pubblicato il messaggio, proprio nelle sue Instagram Stories, per quanto accaduto dopo il fischio finale del match disputato ieri al Franchi.

Dopo Fiorentina-Inter rompe il silenzio Augusta Iezzi, compagna di Lorenzo Venuti: “Smettetela di minacciarmi, non apro nemmeno questi messaggi”. Durissime accuse a chi, in privato, starebbe mandando messaggi minatori proprio alla compagna del calciatore della Fiorentina che, nella serata di ieri, ha commesso un errore in campo poco prima del fischio finale, causando il gol di Mkhitaryan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Venuti minacce – Stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina, minacciato Venuti: il messaggio shock della compagna

Ha pubblicato una stories in cui racconta il disagio delle minacce ricevute, la compagna di Lorenzo Venuti, Augusta Iezzi.

Le parole sono chiare, chiesto esplicitamente di non inveire contro il suo compagno di vita, dopo l’errore commesso in Fiorentina-Inter. Ecco quanto ha scritto: “Vi chiedo la gentilezza di smetterla di inviarmi messaggi minatori su questo profilo, non li apro nemmeno. Questo profilo tratta di molte tematiche e non di calcio. Grazie per la comprensione”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, sfiorata la rissa post Fiorentina: furia di Commisso

Ultime Fiorentina, i numeri di Venuti con i viola

Non è un’annata facile per Venuti, non lo è neanche per i viola, la Fiorentina non riesce a macinare punti. Restando a quelli che sono i fatti di campo, condannando fermamente ogni forma di minaccia per gli stessi, i viola non carburano e Venuti non riesce ad incidere con la formazione toscana. Fino ad ora Italiano lo ha impiegato nove volte in questa stagione e, solo in un’occasione, ha trovato un assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano furioso per il fallo su Milenkovic: le parole

Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy