Esonero Serie A: sconfitta pesante e ‘senza gioco’, scontro con la società

Sorpresa clamorosa in Serie A: pesante sconfitta nell’ultima giornata, si va verso l’esonero. Le prime giornate hanno mostrato un buonissimo feeling con la squadra e con tutto l’ambiente ma ora le cose possono cambiare radicalmente.

Serie A, sconfitta pesante e ‘senza gioco’: verso l’esonero

Il club italiano sta valutando l’esonero dell’allenatore nelle prossime ore. Potrebbero esserci novità importanti molto presto e tutto dipenderà dal nuovo faccia a faccia che si avrà con la dirigenza e con i tifosi. Le prime sfide sono piaciute alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello, ma poi l’ultima sconfitta ha cambiato le carte in gioco.

Dopo 10 giornate di Serie A può già cambiare il destino del tecnico: l’esonero è molto vicino. Nonostante le buone prestazioni e l’entusiasmo alle stelle, i tifosi ora aspettano di vedere una squadra meglio messa in campo, che crei azioni pericolose e sappia fa male anche alle big.

Secondo le ultime notizie, la Serie A può vedere un nuovo esonero stagionale. La dirigenza sta valutando se cambiare subito o attendere ancora un’altra settimana e anche le parole del tecnico in conferenza non lasciano ben sperare su un rapporto futuro, anche se ha ribadito che continuerà a lottare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Alvini
Esonero Alvini – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A: esonero Alvini dalla Cremonese, sconfitta decisiva

La Cremonese non riesce a vincere: l’esonero di Massimiliano Alvini è ormai deciso. Il ko pesante nello scontro diretto contro la Sampdoria ha lanciato ombre importanti sull’operato del tecnico che ora ha il posto traballante. Domenica arriverà lo scontro con un’altra big del nostro campionato e in caso di sconfitta sarà ufficializzato l’addio.

Ma non è detto che Alvini arrivi a domenica: la Cremonese valuta l’esonero immediato. La prestazione contro la Sampdoria non è piaciuta, non è piaciuto il gioco mostrato dai calciatori scesi in campo e la colpa è stata affidata solo ed esclusivamente all’allenatore.

In caso di esonero di Alvini, la Cremonese non avrebbe ancora tra le mani il nome del sostituto. Nonostante le conferme della dirigenza al tecnico, in diretta tv, le cose non stanno benissimo e il futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, esonero Alvini: la conferma del direttore

Alvini verso l’esonero? Il tecnico nega tutto, le sue parole

La sconfitta della Cremonese non incide sull’umore di Alvini che non pensa all’esonero. Il tecnico dei grigiorossi ha confermato di sentirsi sicuro e di voler continuare a lavorare per salvare la Cremonese.

“Mi sento tranquillo. Stiamo lavorando bene, mancano solo i risultati. I fischi a fine gara li capisco e li giustifico, i tifosi hanno ragione”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero Alvini: le sue dichiarazioni

Cremonese esonero Alvini
Cremonese esonero Alvini – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy