Serie A, esonero in arrivo: “Non scappo davanti alla realtà”

Arrivano aggiornamenti riguardo la situazione in panchina del tecnico, protagonista di un altro risultato negativo.

Cremonese: le parole di Alvini a Dazn

Arrivano le dichiarazioni del tecnico della Cremonese Alvini dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Ecco le parole ai microfoni di Dazn.

Il rammarico e l’amarezza del mister.

“Problema con il gol? Oggi abbiamo avuto tante occasioni. Per settanta minuti abbiamo fatto una partita straordinaria: è mancata solo la rete, questa è la beffa più grande. La delusione più grande? Siamo arrabbiati. Dispiace per i calciatori e per il pubblico. Però oggi ci abbiamo messo tanto, è una punizione troppo pesante. Ho poco da rimproverare alla squadra, pochissimo”.

Il tecnico della Cremonese Alvini rischia l’esonero, ecco la sua posizione.

“Sinceramente questa sconfitta non è meritata, ci resta tanta rabbia. Per la voglia e per come l’abbiamo giocata sono contento: la Cremonese c’è stata. Però abbiamo perso. Io non scappo davanti alla realtà”. 

“Se la squadra non ha idee, la voglia, il sogno, la passione: questo ti fa pensare. Poi perdi partite come quella di oggi e ti viene da dire…cavolo! E’ così il calcio. Finora non abbiamo mai avuto fortuna, in queste undici domeniche qualcosina abbiamo lasciato. Oggi il risultato non lo meritavamo. La Cremonese è tosta, se la gioca, ha un’idea: questa è la rabbia più grande. Il pubblico ci ha sempre sostenuto però dobbiamo dargli la gioia, io li capisco. Anch’io ho sentito qualche fischio ma questa è una squadra che ha messo tanto: un’idea, un concetto, una voglia. Ma abbiamo raccolto meno, ci dispiace tanto”.

“Oggi almeno un risultato diverso era il minimo. Però va accettato. Fischi? Il tifoso lo rispetto tantissimo. E’ giusto che dimostri le proprie sensazioni. A me dispiace perché meritavamo qualcosa di diverso”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy