Champions League: partita rinviata, problemi per un’italiana

Ci sono importanti notizie che riguardano la prossima giornata di Champions League, si scende in campo già questa sera con la 5° giornata da calendario della competizione europea.

Rinvio Champions League: problemi per una partita

Spunta un incredibile problema in Europa per la prossima giornata di Champions League. Ci sarebbe una partita che potrebbe anche essere rinviata perché senza possibilità di essere una partita giocata in piena norma. Si è andato a creare un problema nelle ultime ore che potrebbe far si che una squadra italiana giochi con un handicap il match così come la sua avversaria.

Oggi scendono in campo Milan e Juventus in Champions. Le due squadre italiane hanno l’obbligo di vincere contro Dinamo Zagabria e Benfica per provare a passare il girone e accedere agli Ottavi di Finale. Due partite molto complicate in trasferta per le due squadre che dovranno fare di tutto per ottenere 3 punti pesanti, non è nelle proprie mani in destino della Juve che si trova in una situazione davvero difficile di classifica e dovrà sperare che il Benfica perderà anche la prossima partita col Maccabi per poi battere il PSG all’Allianz. Intanto, in vista della partita di questa sera è sorto un problema.

C’è un problema che pare non sarà risolto per la partita di Champions League tra Benfica e Juventus a causa della Goal Line Tecnology.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Champions League Benfica Juventus
Champions League Benfica Juventus

Benfica Juventus: problema Goal Line Tecnology

Problema tecnico allo stadio Da Luz di Lisbona, perché la partita di Champions League Benfica Juventus si giocherà senza l’aiuto della Goal Line Tecnology. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Il fatto che Benfica Juventus si giochi senza Goal Line Tecnology non permetterà in nessun modo che ci sia il rinvio della partita. Il motivo è il Var.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ancelotti lo manda alla Juve

Benfica Juve salvata dal Var

Niente Goal Line Tecnology in Benfica Juventus che però si giocherà lo stesso e non sarà rinviata. La Uefa ha affidato al Var questo compito. Infatti, se ci dovessero essere occasioni ambigue riguardo una situazione di gol e no gol, sarà decisivo l’aiuto delle telecamere del Var per l’arbitro, che questa volta non potrà contare sulla Goal Line Tecnology che solitamente avvisa sull’orologio direttamente l’arbitro di gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Agnelli rischia il carcere

Inchiesta plusvalenze Juventus Agnelli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy