Calciomercato: Ancelotti lo manda alla Juventus, l’annuncio in conferenza

Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato Juve: colpaccio dal Real, ecco il suggerimento di Carlo Ancelotti.

Colpo Juve dal Real: assist di Ancelotti

L’affare può entrare nel vivo subito dopo il Mondiale, quando si aprirà la sessione invernale di calciomercato. La Juventus può pescare dal Real Madrid per rinforzare l’attacco e prendere il giocatore che può far fare al club un vero e proprio salto di qualità.

I bianconeri sono alla ricerca di un profilo simile che possa aiutare la squadra nei momenti della partita in cui il risultato è bloccato. Grazie alla sua classe, la sua tecnica, il giocatore è in grado di dare un contributo importante alla squadra e ad Allegri che è alla ricerca di quel fantasista che manca.

Ecco tutta la verità sulla trattativa rivelata direttamente da Carlo Ancelotti che in conferenza stampa ha ammesso tutto: Juve alla finestra per Asensio nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Non solo Juve: concorrenza folta

Il giocatore piace non solo alla Juventus. In passato anche il Milan ha seguito con attenzione Asensio, che ha il contratto con il Real Madrid in scadenza nel 2023. Dall’estero c’è anche l’Arsenal che già in estate ha chiesto informazioni agli spagnoli per il giocatore.

Intanto arrivano le parole di Ancelotti che aprono alla cessione di Asensio già a gennaio 2023. Il tecnico ha ormai scaricato lo spagnolo che non rientra più nei piani della società spagnola. E’ tutto pronto per l’addio che potrà avvenire nella sessione invernale oppure la prossima estate quando scadrà il contratto che lega il giocatore al Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Agnelli a rischio carcere? Cosa succede con il caso plusvalenze

Asensio alla Juventus, le parole di Ancelotti

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Real Madrid Ancelotti in merito all’affare di calciomercato Juve Asensio

“Asensio? Lui e il club sanno cosa vogliono, durante la lunga pausa vedremo. Adesso però pensiamo solo a passare come prima del nostro gruppo di Champions. E’ il traguardo che dobbiamo centrare”, così Carlo Ancelotti in conferenza stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juve, chiusa l’indagine: sono partiti gli avvisi di garanzia

Asensio Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy